Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ho provato dopo molti mesi a collegarmi con YouTube e ho scoperto che la TV non è più compatibile col sito!!! avete idea di cosa sia successo e se esiste un modo per ricollegarsi al tubo?
credo di aver letto che lg non paga i diritti di youtube. Per questo motivo, da alcuni mesi, non funziona. Ho letto inoltre che si potrebbe cambiare Netcast e aggiungere un sacco di apk, ma credo non sia possibile pubblicare link
Ho comunque chiesto lumi a LG tramite FB....dubito che riceverò mai una risposta!
Io invece ho già avuto risposta. Non si può fare niente. Le apk del netcast sono quelle è non si possono aggiungere delle altre. L'unica alternativa sarebbe quella di instalae openlgtv, un firmware che aggiungerebbe un sacco di apk compreso un broer.
Grazie per l'informazione!
Ho provato ad informarmi in merito a questo firmware alternativo, tramite il forum da te indicato (openlgtv).
Ci sono 150 pagine da spulciare e per quel che mi riguarda non riuscirei mai a trovare il tempo di estrapolare le info necessarie.
Se non erro bisogna anche costruirsi un cavetto seriale RS232 da collegare al PC............[CUT]
.... x entrare in un menù nascosto che permetterebbe di caricare tutto da usb..........[CUT]
...se dici così però comincio ad esaltarmi ..."menù nascosto" quasi quasi un'occhiata la do pure io!!..il problema è che poi faccio le ore piccole fra codici e forum!![]()
Dopo diversi anni mi sembra giusto lasciare anche un feedback globale sul televisore, utile sia per quanti vogliano comprarne uno usato, sia per quanti stiano pensando di cambiarlo.
PRO
- qualità dell'immagine senza paragoni. Ho continuato a guardare le nuove TV apparse nelle case di amici e parenti e... ancora nessuna regge il confronto (a..........[CUT]