Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse mi sono spiegato male. Il senso del mio intervento era: dato per certo che bose è una ciofeca, le altre aziende che hanno messo in commercio sistemi analoghi (ad es. JBL cinema 510, Onkyo SKS-HT528 e simili) hanno fatto meglio? Come rendono i sistemi appena citati? Come bose? Meglio? Peggio?come si fa a dire che Bose sia superiore sempre e comunque a kit di marche diverse che usano più o meno lo stesso approccio vorrei saperlo.
Forse mi sono spiegato male. ? Come rendono i sistemi appena citati? Come bose? Meglio? Peggio?
Tranquilli che io non comprerò mai bose...
Esaltare l'audio dei film che vede e nelle dimensioni piú ristrette possibili [...] Poi si puó criticarne l'ascolto musicale, i dati tecnici assenti ed i buchi di ascolto
Attualmente si trova il sistema Focal Dome 5.1 a 950 euro.
Non credo che su questa fascia di prezzo sui mini sistemi ci sia attualmente qualcosa di migliore in commercio. Certo è che c'è da aggiungere un sito ampli...
Se lo scopo è il all in one al prezzo... Bose è l'unica alternativa.
Hai sollevato il nocciolo della questione. La cosa migliore da fare, secondo me, e' aprire un forum. Se non si traggono conclusioni bisognerebbe fare almeno una prova con diffusori "standard" se si ha la possibilità di fare ascolti. Se invece piace Bose e si ha paura di rimanere insoddisfatti, lo si compra. I pareri negativi riguardano gl..........[CUT]
Be', scusa, ma te lo devo dire: forse dovresti fare un po' di chiarezza prima con te stesso. Sei passato dal riprometterti di comprare: 1. minidiffusori + sub sullo stile di Bose - 2. Pack Jamo con torri da pavimento (svanito il fattore WAF di colpo) - 3. Le Bose vere e proprie (ché la moglie comunque le preferisce) - 4. Vecchie casse usate. La pro..........[CUT]