• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Himedia Q5 4K - Il principe dei media player Android - Una vera bomba!

looun il mio inglese è pessimo, che tu sappia stanno provvedendo a sistemare Himediawrapper in kodi per il discorso della spunta per i file già visti? ora come ora la spunta non viene applicata ma va fatto manualmente ogni volta che si visualizza un file. Non che sia un problema ma è una scocciatura, sopratutto con le serie.

non penso sia risolvibile dipende da kodi, per il quale il team non è molto disposto per uso di player esterni.

l' unica alternativa veloce è installare addon di kodi kyemap e impostare tipo il tasto 0 zero per mettere la spunta.

Ciao a tutti. Dopo un po' di uso (poco, il tempo è sempre minimo...) con film e serie tv posso dire che sono davvero soddisfatto del Q5, mi restano da esplorare le altre potenzialità e due problemini da risolvere, per i quali lancio un appello. Quando accendo il Q5, mi parte sempre dalla pagina di install playcorefactory.xml e non so davvero come fare a evitare, poi schiaccio il tasto return e lui va sulla pagina principale. L'altro problema è che a volte mi perde il setting della definizione: io lo imposto su 1080 60 hz e quando lo riaccendo o, qualche volta, addirittura durante la visione mi passa a 720 50 hz. Se qualche esperto ha soluzioni o consigli per risolvere questi problemini lo ringrazio. Ciao

Ultima modifica:
Oggi è arrivato l'm3 a prima vista sembra un ufo, in questi giorni ci smanetto un po poi vi farò sapere .
una domanda da profano ma il lettore kodi funzione anche da riproduttore audio con le relative copertine?

Oggi è arrivato l'm3 a prima vista sembra un ufo, in questi giorni ci smanetto un po poi vi farò sapere .
una domanda da profano ma il lettore kodi funzione anche da riproduttore audio con le relative copertine?

S,ì video ,audio ,foto , webtv, pvr e meteo.
Sono molto curioso come sia m3 facci sapere soprattutto video pesanti iso 3d h265 ecc

Ultima modifica:
Provato con video di 10 e 13 giga h265 va alla grande,altra domanda visto che kodi non lo mai usato ma come faccio a Fare partire i file video mkv da un hard disk esterno non ci riesco grazie

Il caricamento avviene in pochi secondi ,di memoria ne rimane poco meno della metà ancora non riesco a capire come devo fare funzionare kodi con un hard disck esterno mi aiuti ?grazie

Scusa se ti bombardo di domande ma himediawrapper è gia' istallato dentro o va scaricato ?

Va scaricato trovi tutto sul sito di futeko

* Drive mount location in Kodi? Root file system - /mnt/sda/sda1 (Q10 internal HDD only) and root file system - /mnt/sdb/sdb1 then /mnt/sdb/sdb2 etc (all USB drives).

Sapete se è possibile installare skygo?

si e no....

questa [ la lista dei dispositivi compatibili https://www.sky.it/statics/pdf/Smartphone compatibili 20150129.pdf.
Poi in teoria puoi fare il root del dispositivo e cambiare id del dispositivo per farlo sembrare un samsung,ma spesso questo comporta sempre qualche instabilità andando a toccare i file di sistema.

Dimenticavo .... dimentica ti guardare le partite comunque, lo fanno tutti e i server di sky vanno in spesso in palla,così dicono .

PS è inutile che fai sempre la stessa domanda forse sarebbe il caso di documentarsi prima ... google non morde

Esiste una tastiera alternativa che può sostituire qulla di Android quella dell 'm3 è tutta sballata nel senso che le lettere non corrispondono a quellè quelle mostrate sul tv, ho provata anche una bluetooth di un tablet Cover Fit ma non si accoppia

Esiste una tastiera alternativa che può sostituire qulla di Android quella dell 'm3 è tutta sballata nel senso che le lettere non corrispondono a quellè quelle mostrate sul tv, ho provata anche una bluetooth di un tablet Cover Fit ma non si accoppia

in che senso? digiti una lettere e ne scrive un altra? anche da hicontrol?
se è un bug apri un posto su futeko se hai problemi con l' inlgese mandami un pm

siamo sempre in attesa delle tue impressioni sul m3 :D magari da condividere pure qui http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=207730&pid=2004528#pid2004528

credo che più risalto si dia al q5 sul forum di kodi ...forse ci sarà più supporto da parte del loro team magari con un Fork... hardware è valido..