Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per quanto riguardo lo zoom automatico avevo lo stesso problema ma era dovuto alla impostanzione del TV SU AUTO. Ho messo 16:9 e non l'ha più fatto. per l'atmos mi pare ci siano problemi in via di fix.
Le cartelle vengono riprodotte perchè ho già provato ma non ricordo come si gestisce il menù del DVD, ammesso che questo sia gestibile.
Appena riesco riprovo perchè pur avendolo da un paio di settimane è da Domenica che non riesco a metterci mano.
Anche io ho in mente di fare una copia 1:1 dei miei DVD e siccome sono anni che no copio più nulla, er..........[CUT]
i menu non sono abilitati per motivi di copyright su tutti i modelli recenti di lettori multimediali. c'è una sorta di bd-lite che ti permetti di scegliere sottotitoli, audio, tracce video. le cartelle vengono riconosciute come una iso e vengono lette come tali.
Ieri sera non ho resistito e anche se era tardi ho scaricato la versione di prova di Anydvd ed ho copiato un DVD a caso, Harry Potter.
Tempo di avvio del film da NAS 6 secondi, qualità perfetta, unico problema audio in inglese e non sono riuscito a metterlo in italiano. Ho anche avuto pochissimo tempo per giocare con il setup del VTEN.
Se avete ide..........[CUT]
Appena fatta la prova con VLC. Parte di default in inglese con la traccia 1 ma se seleziono la traccia 3 l'audio è in italiano.
Mi sembra che dal VTEN se seleziono audio dal telecomando mi fa vedere solo 1/1 quindi è come se riconoscesse solo la prima traccia. La prova l'ho fatta al volo questa mattina prima di uscire di casa in pochi minuti quindi..........[CUT]