hifiitalia
Member
....e quindi la penso pure io come Luiandrea alla fine.
Bene, almeno voi due vi capite, mi fa piacere.
Vi farò sapere le impressioni con il Pioneer appena arriva.
Con le polemiche cortesemente finiamola, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....e quindi la penso pure io come Luiandrea alla fine.
CUT]Secondo il mio parere equilibrio e coerenza sono apprezzabili sia quando si parla di HT che di 2ch, evidentemente non è così per altri che, quando si parla di HT deve esserci principalmente tanto boom boom
Solo tu parli di boom boom, si vede che è quello che piace a te e che il tuo impianto esprime.
Io mi riferisco ad altro, ma evidentemente parliamo due lingue diverse.
Consiglio comunque in HT, per mia esperienza, di accoppiarle a un sinto che abbia un ottima EQ ambientale perche' in presenza di ambiente purtroppo nn troppo idoneo ( chi ha na sala trattata e dal posizionamento dei diffusori ad un metro dietro e con i lati liberi alzi la mano ) tendono davvero a essere difficili da controllare.
Immagino volessi scrivere il contrario , ovvero che sei passato da LFE+Main a "solo" LFEIo ho risolto "disabilitando" le basse frequenze sulle RF, e facendo riprodurre le basse frequenze al solo SUB.
per motivi ambientali, non posso che tenere la frontale anteriore sinistra esattamente all'angolo (attaccata al muro sinistro, e a 30cm dal fondo).
Impostazione Denon: "Modo Subwoofer" su "LFE+Main" [Il segn..........[CUT]
Immagino volessi scrivere il contrario , ovvero che sei passato da LFE+Main a "solo" LFE
Con l'impostazione lfe + main ti ritrovi il basso riprodotte sia dai frontali che dal sub!
E' come l'impostazione double bass dell'Onkyo.
In molti casi è anche troppo.
guarda che con Lfe + Main i bassi sono gestiti sia dal sub che dai frontali (indipendentemente dalla regolazione small o large ). Mi sembrava che volessi ottenere l'effetto contrario ...