Consiglio urgente per offerta

samus87

New member
Ho trovato su subito uno vicino a casa che vende una tv e una soundbar a 400 totali con ancora qualche mese di garanzia, mi potreste dire se la tv va bene per la ps4? da internet non riesco a capire se è solo 50 Hz o 100hz da quello che ho capito c'è l'opzione da attivare per i 100Hz, potete darmi dei chiarimenti, e dirmi se è un affare o una fregatura?

la tv: samsung ue46es5500

la soundbar: yamaha yas 93

Per me il tutto non vale più di 250 euro al massimo. Con 400 euro compri un tv nuovo con 2 anni di garanzia e superiore a quello e non di poco, la sound bar vale al massimo 50 euro considerato che nuova non arriva a 160 euro.

Per me il tutto non vale più di 250 euro al massimo. Con 400 euro compri un tv nuovo con 2 anni di garanzia e superiore a quello e non di poco, la sound bar vale al massimo 50 euro considerato che nuova non arriva a 160 euro.

Grazie per la risposta, hai la casella dei messaggi piena e non riesco a scriverti, comunque volevo dirti che ho trovato il panasonic che mi hai consigliato su ebay a 489 e ci sto facendo un pensierino, esiste una tv che non sia ne 3d ne smart con la stessa qualità del panasonic(naturalmente che costi meno)??

Purtroppo oggi se vuoi un modello appena decente devi prenderti anche il 3D e la piattaforma smart tv. Quelli che non lo hanno sono modelli ultraeconomici in cui le prestazioni generali sono scadenti.