• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung LED 3D e hd esterno

rock123456789

New member
Buongiono, è da un pò di tempo che ho che quando vedo un video mkv sul mio televisore con un hd esterno anch'esso samsung, il video parte e dopo qualche minuto si blocca e la tv si riavvia da sola. Cosa che prima non succedeva affatto funzionava benissimo.
Può essere che il problema dipenda dall'hd poiché quando lo collego al pc mi da il messaggio analizza e correggi?
Grazie

Prova a riformattare l'HDD e riprovaci, solitamente quando il tv si riavvia è segno che l'HDD assorbe troppa corrente dalla presa USB, in questo caso potrebbe essere che l'interfaccia dell'HDD si sia guastata.

Prova a riformattare l'HDD e riprovaci, solitamente quando il tv si riavvia è segno che l'HDD assorbe troppa corrente dalla presa USB, in questo caso potrebbe essere che l'interfaccia dell'HDD si sia guastata.

Grazie per la risposta.
Ho dimenticato di dire che se collego l'HDD alla porta USB del lettore blu ray funziona alla grande.