Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se mi decidessi di prendere klipsch rc 62+ klipsch rb 81 si sposerebbero bene con mio denon avr 2809 per un uso ht e musica rock?
Guarda che la mancanza sta nel tuo amplificatore non certo nelle casse.
Tra l'altro stiamo anche andando OT parlando d'altro,
Sei partito chiedendo il perché costano e siamo finiti a parlare del denon.
Alla fine il succo del discorso cos'è ?
ho delle delphinus e un phoenix, si effettivamente sono in legno massello hanno l esclusivo tweeter 38mm .[CUT]
anche se forse è ora che chario svecchi un po la serie
Cambiare diffusori Sarebbe la strada più comoda e meno dispendiosa... io cercherei di capire cosa nn mi piace della delphinus, forse l'utente si é "annoiato" in questo tipo di sound. . Se l'ascolto è più indirizzato nel HT ci sono in commercio diffusori più facili da pilotare e più divertenti. .se invece l'ascolto é parecchio sul due cana..........[CUT]
Allora devi prendere anche le rf 82......
RB81 serie MKII, ovviamente, che è più equilibrata della precedente.![]()
Io prima di prendere le torri ho usato per qualche tempo le RB81 mkII come front e devo dire che nel mio living di allora (stanza rettangolare da 3.7 mt. x 5.5) erano soddisfacenti, ricordo che quando le misi in funzione la prima volta rimasi molto sopreso in positivo. Erano pilotate da un sinto Onkyo di fascia medio-bassa (SR605)