Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è la pennetta il problema prova con un'altra. Se una presa USB viene sovraccaricata (pennetta in corto) il tv va in protezione e si spegne.
Non so il vt60, ma nel mio samsung le prese usb per hdd sono differenziate da quelle per pennina... a volte mi dimentico e metto l'hdd nella presa per le pen-driver mi appare appunto la scritta "sovralimentazione dispositivo, ecc..." viceversa (pendrive su presa per hdd) non sono sicuro però se possa dare o no problemi...
Le pen drive economiche di qualche anno fà se lasciate a lungo collegate si riscaldavano troppo e si bruciavano.
l'ingresso blu è per le usb 3.0 (le più veloci) ma è perfettamente compatibile anche con le precedenti versioni (2.0, 1.0...), devi guardare se c'è la scritta (hdd) in una delle entrate (in tal caso gli hdd usb vanno inseriti solo li...). Cmq è più probabile sia come ti hanno detto Plasm-on e f_carone, pennetta rotta per surriscaldame..........[CUT]
Non è un problema durante la visione, è una rottura più psicologica che altro