Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Risposta breve: la qualita' dei canali SD e' infima, e c'e' poco da fare.
Il fatto che te ne accorgi ora e' dovuto alla qualita' del TV, che mette in luce difetti che prima col tubo catodico erano invisibili.
Impostalo a 1080p 50Hz.
Buongiorno a tutti, io dopo anni passati con l'ultima evoluzione del tubo catodico(Philips 32pw9551) e un videoproiettore Epson TW700 ho finalmente deciso di mettere in pensione il cinescopio e prendere il Samsung 46H7000.. dopo aver letto per un mese i vostri utilissimi commenti! Io non ho avuto, come tanti di voi, il piacere di avere un Plasma..........[CUT]
certo come gia scritto sopra con app smart view 2.0 puoi vedere sulla tv foto video e musica sulla tv e puoi vedere sul tablet quello che stai guardando sulla tv e usare il tablet come telecomando della tv![]()
Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
Sono possessore da poco più di una settimana di un 55h7000. Acquisto effettuato dopo lunghe riflessioni: in un primo tempo ero orientato sul 48h6500, alla fine sono salito di un gradino sia sul fronte dei pollici che della serie...
Subito soddisfatto delle prestazioni, ho dovuto ricredermi dopo i primi..........[CUT]
forse è troppo nuovo il galaxy S6 vedrai con aggiornamenti futuri risolveranno il problemaNon ci crederai, ma Smart View 2.0 non supporta Galaxy S6. [riferito all'uso con UE55h7000, in risposta a Giannetto77, scusate non ho risposto citando]
..usa delle schermate monocromatiche ... bianco nero rosso blu verde .. se è un pixel bruciato lo vedrai... se difettoso potrebbe essere più difficile da individuare..