Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ST50 è un ottimo plasma, certo inferiore all'ST60, ma posso dirti che non ha alcun problema sulla scheda madre come ti è stato detto.Ragazzi invece l ST50 è ancora valido?
Leggevo di problemi comuni alla scheda madre..
A qualità visiva si discosta tanto dalla serie successiva?
Comunque se a qualcuno interessasse da euronics (gruppo dimo, non so se vale anche per gli altri) a terminali hanno ancora qualche 60zt60 :sbav:
Addirittura, qualche?
non ci credo neanche se mi pagano![]()
L'ST50 è un ottimo plasma, certo inferiore all'ST60, ma posso dirti che non ha alcun problema sulla scheda madre come ti è stato detto.
Grazie stavo per chiederti il prezzo ma mi hai anticipato
a quel prezzo restera' sul loro terminale![]()
C'è chi i plasma li ha praticamente regalati, chi non fa uno sconto su modello di 3 anni fa...BAH! Che poi il 50 per cose che ho letto qua e la, ma non ho mai seguito, quindi da prendere con le molle, potrebbe essere considerato peggiore del serie 30
Sicuramente si, specie considerando che oggi si trovano solo lcd in commercio....Ambasciator non porta pena..
3999€ a terminale
Hanno anche 50vt50 e 55vt50
Edit : "qualche" non è un mio termine, non potendo permettermelo non ho sindacato
Grazie mille per la risposta.
Quindi dici che è ancora valido?