• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ONIX 55A + DYNAUDIO DM 2/7

giampi60

New member
Sono nuovo abbiate pazienza ma in questi giorni sto cercando qualcuno mi sappia dare qualche consiglio su quale ampli e lettore cd abbinare alle mie Dyn dm 2/7, il mio badget è circa di 1.500 €.
Il problema più grande sembra essere l'ampli, quindi che apparecchi potreste consigliarmi?
Grazie

Sono nuovo abbiate pazienza ma in questi giorni sto cercando qualcuno mi sappia dare qualche consiglio su quale ampli e lettore cd abbinare alle mie Dyn dm 2/7, il mio badget è circa di 1.500 €.
Il problema più grande sembra essere l'ampli, quindi che apparecchi potreste consigliarmi?
Grazie

Le scelte sono tantissime.

Ti direi di vedere nell'usato però.

Così, a occhio, vedrei benissimo una bella accoppiata Yamaha CD-S2000 + A-S2000.

Macchine eccellenti, correntose e molto equilibrate, da ricercare nell'usato.

Le Dynaudio, seppur piccoline, richiedono parecchi watt e apparecchiature abbastanza neutre.

L'accoppiata Yamaha potrebbe fare al caso tuo.

Le 2/7 mi sono sempre piaciute. Basso frenato,esteso. ..mai affaticanti. Per apprezzarle ci vuole qualità e corrente. Almeno un 70w per canali. Un rotel 1520. Però visto il budget ci vedrei anche usato un pre/finale Atoll. . Ti serve corrente e timbrica chiara. ..anche un unison research. Il pre a valvole ti potrà fare apprezzare il tweter in seta

anche io ho voglia di sentirle con un ampli decente!!!
Adesso le sto ascoltando con un vecchio yamaha che è una vera pena!
Spero di acquistare a breve un ampli all'altezza, sperando di trovarlo visto
che ci sono molte correnti di pensiero a ridguardo. Ciao Gian Paolo

no il mio budget comprenderebbe ampli e lettore cd.
E' più sensato invenstire nel lettore o nell'ampli secondo te?
E quale lettore cd?

Le scelte sono tantissime.

Ti direi di vedere nell'usato però.

Così, a occhio, vedrei benissimo una bella accoppiata Yamaha CD-S2000 + A-S2000.

Macchine eccellenti, correntose e molto equilibrate, da ricercare nell'usato.

Le Dynaudio, seppur piccoline, richiedono parecchi watt e apparecchiature abbastanza neutre.

L'accoppiata Yamaha potrebbe f..........[CUT]
Sono d accordo,io a dynaudio dm 3/7 abbino l accoppiata Yamaha cd/as 1000 con buona soddisfazione