Popcorn Hour VTEN

Beh ma sia l'a400 che il c-300(li possiedo entrambi) sono lettori multimediali pero )'a-400 ha la possibilita di ospitare un hard disk esterno mentre il c-300 ha lo slot per hard disk e per il lettore bluray! Semmai hanno voluto risparmiare e nn lo hanno predisposto per nulla! Ehehehe

Beh ma sia l'a400 che il c-300(li possiedo entrambi) sono lettori multimediali pero )'a-400 ha la possibilita di ospitare un hard disk esterno mentre il c-300 ha lo slot per hard disk e per il lettore bluray! Semmai hanno voluto risparmiare e nn lo hanno predisposto per nulla! Ehehehe

sono prodotti diversi. il VTEN è più indicato per chi fa stream di contenuti via rete. Infatti il prossimo prodotto che uscirà sarà più simile ad un A-400.

a me a 24p nessun microscatto. Devo dire che ora è perfetto e funziona benissimo. Unico neo rimane il fatto che ogni tanto non accede a internet... vai a capire il motivo

...i cui risultati saranno molto interessanti :-)
Se hai modo di provare la gestione nei vari casi di fps (23,976 - 24 - 25/50 - 30/60) facci sapere!

...e se ti capita anche la gestione del DD TrueHD in passthrough sarebbe la ciliegina!

Naturalmente poi se passi da Gallarate birra offerta ;-)

Arrivato anche a me. provati vari film mkv(anche h265) da hdd con framerate diversi: 23,976 - 24 - 50.
Non ho notato nessuna incertezza. fluido e senza scatti. Ho disabilitato il vxp e il framerate sync lasciando fare tutto al processore video.
L'unica cosa che non mi convince e' il nero che affoga un po nelle bassi luci rispetto allo stesso file visto da pc. Forse lavorando un po sul gamma del vpr dovrei riuscire a migliorare.
Ok passtrough dd e dts(non hd, il mio ampli non ha hdmi) e sottotitoli da cambiare al volo senza entrare da menu...

Ultima modifica:
Io per adesso ho fatto solo prove molto veloci perché non ho avuto molto tempo e perché è da ieri che sta creando le locandine di film, foto e musica. Per adesso soddisfattissimo, e mi sembra anche veloce nella navigazione.
Provati comunque mov, dvix, avi, mpg, mov, vob. L'unico problema se così lo vogliamo chiamare è sui mov creati da iPhone che in alcuni casi sono ruotati di 90 grad.

Forse vado leggermente ot ma ho un problema che anche su questo player persiste come sul wdtv live.
Alcuni mkv vanno a scatti in maniera impressionante, in sostanza se al player do in pasto il db completo nessun problema, mentre se lo stesso bd lo trasformo in un mkv untouched inizia a scattare di brutto. Ho provato sia con makemkv, sia tramite un extractor che estrae separatamente le tracce e tramite mkvmerge vengono riunite, ma niente sempre a scatti. Qualcuno saprebbe consigliarmi? E mai capitato a voi? Sotto un elenco dei film che hanno questo problema:
The horsemen, scream 4, abduction riprenditi la tua vita e poi non mi ricordo.

Forse vado leggermente ot ma ho un problema che anche su questo player persiste come sul wdtv live.
Alcuni mkv vanno a scatti in maniera impressionante, in sostanza se al player do in pasto il db completo nessun problema, mentre se lo stesso bd lo trasformo in un mkv untouched inizia a scattare di brutto. Ho provato sia con makemkv, sia tramite un ..........[CUT]

ciao a me è successo con un BD di battlestar galactica. facendo gli mkv con il programma makemkv i file risultanti scattavano un pochino. con altri br no. il problema, imho, è nella iso che ha qualcosa che non va e nel processo di creazione dell'mkv qualcosa va storto. non è un problema di player assolutamente (che legge perfettamente tutto).