Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi pare di poter quindi confermare l'assenza di qualunque bug a proposito....... Ettore ho fatto la registrazione dalle 19 alle 21 e tutto è andato a buon fine mi pare.
Pure il 65 di un mio amico ce l'ha un po salendo di dimensione l'effetto purtroppo credo aumenti un minimo.
Comunque calmo Luca, calmo....conta fino a 10 :asd:
Tutta la parte digitale del tv è sulla scheda A. In pratica oltre alla scheda A ci sono l'alimentatore e le schede di controllo del pannello. Quindi cambiata quella hai un tv quasi del tutto nuovo.Non avevo dubbi, ma grazie comunque per la conferma!
Sì, a questo aspetto ho pensato anch'io...
Ultimamente ho anche pensato che possa esserci un qualche problema nella gestione (in senso lato: quindi anche il riconoscimento, l'alimentazione, lo switching...) delle porte USB, o comunque della USB dedicata agli HDD esterni. Dico questo perché ..........[CUT]
Tutta la parte digitale del tv è sulla scheda A. In pratica oltre alla scheda A ci sono l'alimentatore e le schede di controllo del pannello. Quindi cambiata quella hai un tv quasi del tutto nuovo.
Ottima conferma anche a proposito del corretto funzionamento del led luminoso...Ettore, confermo rec andata a buon fine con led arancione acceso fino a questa mattina.
Mi tengo stretto il mio VT60, con l'Oppo per i BD e il deinterlacing e detail enhancement del Radiance per SKY: sinceramente una qualità così alta su entrambi i fronti non l'avevo mai ottenuta, nemmeno in questo anno passato con il VT60. L'Oppo ė davvero eccellente, ma anche con SKY non avevo mai avuto un setup così azzeccato (ma sinceramente non ci avevo nemmeno dedicato troppo tempo, concentrandomi sulla calibrazione del plasma. Nelle ultime settimane ho per la prima volta dedicato un po' di tempo agli strumenti di regolazione dell'immagine del Radiance, e sono rimasto a bocca aperta)....almeno finche' nn gli ridanno un led indietro con l'estetica del suo vt60...
Ma allora non ho avuto le traveggole, qualcosa ancora ci capisco...Ettore il discorso sugli Oled lo condivido al 100%, sono mesi che nell'altro thread diciamo la stessa cosa ma niente..
Facci sapere come va con il Cat.
No Giorgio, la scheda A è quella in basso a dx guardando il tv dal lato posteriore, in pratica è la scheda dove ci sono su tutte le prese HDMI, USB, ecc oltre ai connettori antenna e gli slot per le cam.Antonio per curiosità, È la scheda centrale che si nota quando si smonta il TV ( quella con il pcb arancione )?
Ettore mi sembra palese ormai che puoi andare di CAT. Direi capitolo chiuso ( per ora ).
Ricordo che tempo fa consigliavi, in caso di ronzii vari (non dovuti alle ventole, ma di tipo elettrico) il controllo del serraggio delle viti di non so quale scheda. Mi potresti dire, appunto, di che scheda si tratta, e dove si colloca nel VT60 sempre guardando il pannello da dietro...?No Giorgio, la scheda A è quella in basso a dx guardando il tv dal lato posteriore, in pratica è la scheda dove ci sono su tutte le prese HDMI, USB, ecc oltre ai connettori antenna e gli slot per le cam.
Le viti da stringere sono sulle schede SC (a sinistra) SS ( a destra in alto) P (al centro). Maggiormente le schede coinvolte sono le SS. ed SC.Ricordo che tempo fa consigliavi, in caso di ronzii vari (non dovuti alle ventole, ma di tipo elettrico) il controllo del serraggio delle viti di non so quale scheda. Mi potresti dire, appunto, di che scheda si tratta, e dove si colloca nel VT60 sempre guardando il pannello da dietro...?
Grazie mille!
Ettore
Perfetto, grazie... giusto per un check di sicurezza prima di riappenderlo al muro, quando me lo restituiranno...Le viti da stringere sono sulle schede SC (a sinistra) SS ( a destra in alto) P (al centro). Maggiormente le schede coinvolte sono le SS. ed SC.
Guarda, come ho detto sono stati i primi 5 minuti di visione e interesse nei suoi riguardi, e solo per caso. Non ne so nulla a proposito, non ho letto recensioni né ho mai frequentato 3d relativi... semplicemente avendone sempre sentito parlare anch'io come del tv ammazzaplasma, del futuro che avanza, del contrasto infinito e del nero assoluto... mi aspettavo comunque qualcosa nel complesso almeno a livello di un buon plasma degli ultimi anni. Non dico del VT60, ma appunto di un buon plasma delle ultime generazioni... invece da quel punto di vista - almeno quel modello - era pessimo. Ora, se con un normale documentario sfigurava di fianco a un normalissimo lcd a LED, non posso che confermare che saranno in effetti i tv del futuro. Ma del futuro anteriore, altro che futuro che avanza.............[CUT] @Ettore - OT cosa pretendi da tv che risolvono 300 linee abituato ad uno che ne risolve 1080? /fine ot
Ste, ti ringrazio come al solito per i giudizi pacati che esprimi sulle opinioni altrui... ma a parte il fatto che - prima di vederlo, almeno... - condividevo in pieno l'ultima tua frase, confermo quanto detto. Al di là del buio dell'ambiente, o del nero raggiungibile, confermo il mio giudizio. Dando per scontato che settandolo al meglio migliorerà alla grande, qui non si parla di fedeltà cromatica o panning in stile soap opera, ma del fatto che un normalissimo documentario in HD sembrava quasi in SD, appena la camera si muoveva un minimo. I colori nemmeno li guardavo, e so bene cosa comporti un'impostazione Dinamica etc. etc...........[CUT] che addirittura sfiguri di fianco agli LCD led, per favore, questa è una boiata grossa come una montagna.......Se mi si fondesse il VT domani mattina andrei dritto sul 930 al momento, ma proprio senza nemmeno pensarci un secondo.