Mah, Lucio, mi sa che hai sbagliato bersaglio anche se si trattava di semplice ironia.
Da quanto non leggi un mio commento su una calibrazione, un grafico, un'annotazione?
Son stato pure accusato di averlo calibrato giusto un paio di volte, vedi tu...
Per me il tv dovrebbe essere un mero monitor dalle super prestazioni e basta, tutto il resto potrebbe pure nn esserci per quello che mi frega =D
Quotissimo, quello che fanno i vpr per intenderci
Be', ma allora non si parla di
tv, ma appunto solo di generici
display (monitor nel primo caso, proiettore appunto nel secondo). Son due cose un filo diverse, eh...!
E comunque dimenticate una cosa non secondaria: un conto è il display che si sceglie
solo per il proprio hobby, magari in una saletta dedicata (che invidia!), un altro il tv principale di una casa (leggasi
famiglia) che vede anche una moglie e dei figli. Poi non significa che tutti debbano usare tutte le funzioni, come appunto l'opzione PVR. Io stesso ho ammesso di non aver mai usato una App, e di non considerarle certo un aspetto importante del VT60, quindi ci mancherebbe altro. Però il VT60 non è un monitor, è un televisore, e la funzione di PVR è una sua utilissima, importantissima e aggiungo anche
diffusissima (molti di quelli che hanno ammesso di non aver mai sfruttato questa possibilità del VT60 hanno però dichiarato di usare per questo scopo il MYSKY. Quindi l'esigenza è sentita, e comune anche a loro, e si tratta solo di una differente frequenza e intensità di utilizzo: a me il solo MYSKY non basta...) applicazione. Quindi deve essere presente, e funzionare!
Spero di dare qualche info utile sui ricambi dei plasma, per quel che riguarda le schede non c'è nessun problema. Per quel che riguarda i pannelli invece quello dello ZT60 non è più ordinabile, per i VT60 taglio 50" c'è stato un periodo in cui il magazzino europeo era sprovvisto e visto che arrivano dal Giappone spediti via nave, in quel perio..........[CUT]
:yeah:
In conclusione: nessuno ieri ha fatto anche solo una prova? Tutti pronti a guardare e immortalare Marion decine di volte, ma nemmeno una prova di registrazione programmata???
Ettore