scusatemi se insisto. Nessuno caga il Velodyne CT 150. Se prendiamo la considerazione perché è vecchio, allora ok! Ma non è un basso" vecchio".Cioe', voglio dire, come prestazioni io che ho avuto il piu' piccolo 120 , di tutti i SUB che ho avuto, compreso l'attuale, e di Sub ne ho avuti e sentiti, il CT 120 e' stato tra i migliori. La serie CT pur costando economicamente meno della serie HGS(la HGS era la equivalente DD di oggi senza pero' il DSP on Board) non soffriva di inferiorita'.. Caldo, sinuoso, possente con colpi devastanti e rotondi e anche secchi , il CT 120che ho avuto ha lasciato in me ricordi eccellenti perche' e' stato un sub con il quale mi ha regalato parecchie sodisfazzioni. Certo, e' facile, per chi e' appassionato da pochi anni ci si inganna possa esser raffrontato con la serie attuale CHT... ma si sbaglia. A parte che il costo in lire era del solo CT 120 , 1 milione e 7 o 1 milione e 800 mila delle vecchie lire. La serie CT ha tra l'altro un reflex, diverso dal solito con una linea feritoria, posta davanti che lascia passare l'aria in maniera del tutto esente da soffi e disturbi.Inoltre essendo il Reflex posto davanti lascia secondo me buoni margini di posizionamenti piu' flessibili. Io sono convinto che se il 150 , ha la possibilta' di esser inserito in ambienti adatti( il mio 120 produceva pressioni sonore che spostavano l'aria) puo' dare non parecchie sodisfazzioni, ma di piu'. Poi se uno giustamente ha paura, che possa incorrere in qualche rischio di affidabilita' vista l'eta' di 15 anni che ha allora è un altro discorso.