Michele..... Uhmmmm LA Serie S non lo so.Sono sospettoso. Certe tecnologie per me che sono venuto all'HIFi attraverso il caro vecchio vinile mi lascia un po' perplesso; Se gia' con un Antimode ho sentito un suono cambiato , che, per render l'idea e' stato come paragonare il suono analogico a quello digitale, seppure è un'iperbole ma per far capire la sensazione che ho avuto, credo che anche se certe cose vengono anche da un costruttore come REL , pur sempre attento alla resa sonora, i modelli della serie "S"( che sfruttano la tecnologia Wireless) non siano per me. Per quanto sara' ottima .....per carita'.Differente il discorso Giblatar ; Non è escluso infatti possa anche farci un pensiero. Ma oltre il costo elevato, io devo fare i conti con lo spazio ridotto che ho in ambiente, è ingombrante, specie in profondita' Inoltre in un confronto tra il Giblatar e un JL Audio Fanthom F 112 mi fu detto non ricordo da chi , a livello anche musicale vinse il JL. E questi sono pulci all'orecchio.Certo, la soluzione DIY sarebbe bella.Ma io sono proprio una schioappa di prima categoria sotto questo punto di vista.Se cè un voluntario(Dakhan) o chi altro esperto volese cimentarsi io sarei anche disponibile.Previo compenso anche per Egli