...
Disinformazione per me (PER ME, art. 21 Cost.) è anche parlare di un qualcosa che non si possiede (per la cronaca, a di..........[CUT]
questo è l'ultimo post su questo thread al quale rispondo (mi ritrovate sulla DU del F8500). mi ero riproposto di non scriverne più. scrivo poiché ho letto the saggio che ha una opinione simile alla mia.
trovo anche io singolare che si dia tutto questo credito ad un 'parvenu' che non distingue la modalità dinamica da quella movie (e questa è solo l'ultima delle stupidate) peraltro da parte di utenti esperti organizzati a branco non possessori del TV (sano ha avuto un C7000 che e' come se io parlassi del VT60 avendo avuto il VT30).
dal mio punto di vista è voluto ed è solo un modo per screditare oltremodo un tv che non merita. ma tanto è. non è certo un problema, ma ho dispiacere a partecipare alla discussione.
vengono ignorati temi tecnici oggettivi (l'esemplare di winstar soffre di una ritenzione ed un floating dinamico che non sono comuni all'F8500 e che sono evidentemente anomalie) per puro gusto infantile di affermare che il mio è più grosso e piu' bello del tuo.
ignorando incoerenze e sorprendendosi che l'acqua è bagnata pur di aver la possibilità di fare una 'orinatina' sul f8500.
ecco io sono su questo forum aiutare ed essere aiutato. anche per scambiare opinioni e per confrontare/suggerire. ecco, se vengono superati i limiti del buonsenso perdo interesse (peraltro per fare a gara su un televisore...).
ho scritto questa mail privata (ed altre 2 seguenti) a winstar tentando di indirizzare per l'ennesima volta le sue preoccupazioni. ma direi che i suo livello di conoscenze e capacità logica e' pari alla sua pervicace volontà (consapevole o inconsapevole) di trolleggiare (adiuvato da spalle consapevoli di tutto rispetto) su questo thread.
Mi ritrovate sulla DU ufficiale o qui qualora la discussione riprenda un taglio tecnico al quale questo forum e' abituato.
ipse dixit
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...13-samsung-plasma-f8500?p=4356826#post4356826
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...13-samsung-plasma-f8500?p=4362102#post4362102
la tua considerazione nel tuo ultimo post:
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...13-samsung-plasma-f8500?p=4365946#post4365946
leggevo proprio oggi le pagine (di un anno fa) in cui mima non vedeva differenze tra mp interno (con optimizer off) e mp esterno, mentre tama diceva che la differenza era abissale
dimostra che leggi e capisci quello che vuoi.
Mi dispiace che sono poi costretto a darti dello svanito in pubblico. Oltre che scorretto.
Come avrai notato, ma hai fatto finta di non capire (anche questo e' indice di scorrettezza), solo io ho capito che il tuo problema e' il floating dinamico (e non quello statico).
Sia il floating dinamico che i problemi di ritenzione persistente, come li rappresenti tu, non sono comuni agli F8500 (non li ha evidenziati mai nessuno, né in questo thread nemmeno nelle review di importanti testate) e per quello che ti ripeto ormai da tanti post che o c'e' qualcosa di peggiorativo sul tuo modello o sei tu che differentemente dagli altri vedi qualcosa che altri non vedono per via di una maggiore sensibilita'.
Ti ho dato anche un metodo per accertarti di cio'. Guarda un altro F8500 (se vedi floating dinamico e ritenzione spinta) vuol dire che e' l'F8500.
Oppure guarda una altro plasma o altra tecnologia: se non vedi i 2 difetti cambia il tuo TV.
Non ti rispondo in pubblico poiché ci perdo io a darti dello svanito e/o scorretto.
Quello che ho cercato di fare fino ad adesso e' cercare di dare suggerimenti ad un possessore che non mi sembrava cosi' addentro.
Michele