Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ....il mio sembra in spedizione -spedito.l'ho chiamati e nn sanno nulla solo che il corriere amadori mi pare dovrebbe chiamarmi per accordarsi sulla consegna ma per ora nulla. da 40 pollici in su sarebbe la lo procedura, così dicono. Boh
sul manuale non trovo nulla a riguardo, almeno dall'indice o cercando infrarossi, ir, blaster.Comunque vado a leggere il manuale, lì forse c'è scritto
leggo che si puo usare anche un telecomando universale tipo OneForAll. Io ho un Meliconi Fully-RC8, ma come potrei usarlo allo scopo? non so se lo si possa programmare con dei file wav, non credo... Come altro si potrebbe fare?Qui un link che spiega come costruirlo e com'è che possiamo usare un file audio per mandare segnali IR:
http://wiki.samygo.tv/index.php5?tit...IR_transmitter
........[CUT]
buongiorno a tutti. neo possessore di un 55h6400, ho provato senza successo ad abilitare il PVR.
Ho paura che avendo l'ultimo firmware (il 2606.2) la festa sia finita.
Non c'è modo di visualizzare nel service menu l'elenco delle tv disponibili ma ti fa scegliere solo da un elenco molto breve (la mia è identificata come 55r1af0v)
Sapere se è possibi..........[CUT]
Quel codice non è quello che dovete cambiare.
Se vedi solo quello, molto probabilmente non sei nel menu di servizio esteso (quello che si raggiunge con la procedura di cui parlano i link che ho messo, il link nel primo post di questa discussione e di cui sto parlando anche io da giorni).
Anche io ho fatto questo errore.
Quel codice non è quello che dovete cambiare.
Se vedi solo quello, molto probabilmente non sei nel menu di servizio esteso (quello che si raggiunge con la procedura di cui parlano i link che ho messo, il link nel primo post di questa discussione e di cui sto parlando anche io da giorni).
Anche io ho fatto questo errore.