Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Server è sicuramnete il tuo NAS. Forse devi abilitare NFS o Samba, dipende come hai impostato il VTEN
Devi creare la condivisione della cartella che ti interessa!ragazzi sto avendo diversi problemi lato rete casalinga: con il wdtv, accedevo tranquillamente al qnap e alle altre risorse presenti in rete, qui invece sto avendo dei problemi, per esempio ora mi sta dicendo:
IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SERVER, CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI DEL SERVER
ma di che server parla? io ho un modem NETGEAR DGND4000 con collega..........[CUT]
Domanda: nella scheda CONFIGURAZIONE cè la voce
Configurazione Guidata NMT
e si si clicca su questa voce, mi chiede se voglio proseguire, e facendo cio, verrebbero installati dei servizi o app... servono?
sì sono i servizi samba/nfs etc
e servono? cioe se il POPCORN è collegato in una rete casalinga, dove ci sono altri dispositivi come computer, hifi ,tv ecc, è meglio che siano attivi questi servizi? e,se si, dove vengono installati? bisogna collegare una chiavetta usb al popcorn?
sì chiavetta o sd card (2-4gb). certo che servono. sono i protocolli per condividere i file in rete.
an quindi che sia per questo che ho problemi con la visione dei file o pc prresenti nella rete? certo che pero potevano prevedere una piccola memoria all interno del dispositivo dove installare questi protocolli,senza dover aggiungere esternmente una schedina SD...
una volta avviata l'installazione, li installa tutti o fa scegliere cosa installare..........[CUT]
non mi ricordo ma comunque occupano poco. un sd da 2gb va bene e costa pochissimo.
la qualita/velocita della SD indice per caso poi sulle prestazioni? nel senso, basta anche una lenta?