starkeeper
New member
..piccole limature alle impostazioni di pag 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....riesci a postare qualche immagine ?
Appena arrivata e montata.....domani testo per bene.
Ma mi togliete un dubbio: quel "vetrino" in basso a destra nella cornice, dove c è il led rosso, anche a voi balla un po?
Me ne sono accorto passandoci la mano mentre montavo il piedistallo. Se lo tocchi è molto lasco e si muove.....per carità non cade......ma pensavo fosse fissato in..........[CUT]
Aggiornamento: dopo aver inviato un video Samsung risponde che è normale, rispondo alla mail in malo modo e dopo un'ora mi chiamano per dirmi che verrà un tecnico a testare la tv..speriamo bene
....fossi in te mi farei trovare pronto per la vista,ovvero predisponiti con i test per il vb.. altrimenti loro non faranno altro che guardare la tv in condizioni generiche e concluderanno che il problema rientra nei parametri di norma.
..uno vale l'altro.. prepara anche qualche schermata con tutto grigio,oltre al vb se c'è disuniformità questa non perdona e tutto bianco se vuoi vedere se è presente anche del dse
ragazzi qualcuno usa app premium play dalla tv. perche ho un piccolo problema riesco a vedere i film e le serie tv ma non capisco come fare per vedere le partite in diretta. qualcuno sa come si fa e se si puo fare?
Oggi pomeriggio viene il tecnico a visionare la TV...spero solo sia un tipo ragionevole...
è infatti dicevo sul pc si vedono come mai sulla tv no. mi è utile per l'europa league ora farò cosinon è possibile. sono furbi in Mediaset. Io uso la app sfruttando l'abbonamento di mio padre. Si possono vedere serie e film (se l'abbonamento lo prevede) e calcio (se l'abbonamento lo prevede) ma non eventi in diretta. Questi solo tramite pc o tablet...
Prova come me, collega tramite hdmi il pc alla tv...si vede. Certo per i puristi della qualità..........[CUT]
io l'ho sempre trovato prima sul web e poi caricato sul server per l'aggiornamento OTA questo mio post sul sito ufficiale lo conferma: https://community.samsung.it/t5/Discussioni-SMART-TV/UE40H7000SZ/m-p/99591#U99591perchè l'aggiornamento viene rilasciato prima sul server e poi con ritardo messo on line sul web
io l'ho sempre trovato prima sul web e poi caricato sul server per l'aggiornamento OTA questo mio post sul sito ufficiale lo conferma: https://community.samsung.it/t5/Discussioni-SMART-TV/UE40H7000SZ/m-p/99591#U99591
è da un po di tempo che non è piu cosilo avevo fatto notare 3-4 mesi fa che prima escono sulla tv e poi sul sito dopo 5-7 giorni
![]()
Nota bene che il post e di un mesetto e mezzo fà e chi risponde e un referente Samsung e la conferma è che Ota non rileva nulla e sul sito c'è.....comunque morale della favola allo stato attuale risulta ancora non presente sul loro portale!