Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ri-provato con chiavetta usb 3.0 ed mp4...audio e video a scatti con mp4 trailer....solo qualche volta tutto liscio...non so...colpa del replicator port? Ci vuole un hd alimentato per il trasfer rate? Bhò...strano però santi numi...ho un 4k e ci faccio ben poco...![]()
Ragazzi c'è stato da parte del governo una notizia che regolamente il DVB-T2 e il codec HEVC obbligatorio dal 2017:
http://www.tomshw.it/news/tv-e-deco...da-luglio-2016-attenzione-agli-acquisti-64843
Ora siccome recentemente hanno abilitato la visione, almeno parlo per quello che ho io 55x9005b, a 4k... v..........[CUT]
sì, la trasmissione satellitare di cui abbiamo parlato sopra richiede la presenza di codec HEVC, che quindi su questi modelli di TV Sony sono supportati nativamente anche per il broadcasting dopo l'aggiornamento firmware.
Però non so ancora dirti se la stessa cosa varrà anche per il digitale terrestre. teoricamente, vista la presenza e il corretto ..........[CUT]
Un saluto a tutti. Ho acquistato da pochi giorni il 65" (X9005BBI), un esemplare esposto in uno store, prima che sparisse completamente dagli store e dagli shop online, a causa dell'arrivo della produzione 2015. Veramente notevole; un amico ragionava sulla prevalente inutilità al momento di dotarsi di un TV 4K, stante la non disponibilità di c..........[CUT]
strano, io non ho alcun problema.
Provato a cambiare chiavetta? che filmati stai provando a riprodurre?
Ma quali sono i video con cui hai dei problemi? è facile che siano loro la causa..aiutami, non so cosa fare. Alcuni li riproduce...altri a scatti. Ho provato con HD alimentati, chiavette usb 3.0...tutto tramite replication port ovviamente...aiutatemi per favore.
ps tramite dlna gli mkv che vedo da hd messo in rete sono a 1080 se .mkv da blu ray giusto? O tramite dlna solo 720p?
Grazie
Ma quali sono i video con cui hai dei problemi? è facile che siano loro la causa..
oggi ho scaricato un nuovo aggiornamento per il mitico 55", di cui sono sempre più innamorato...ne conoscete le caratteristiche della nuova release?grazie
Buongiorno a tutti, ieri ho scaricato il nuovo aggiornamento per il mio 55x9005b è mi chiedevo se era possibile effettuare il downgrade del firmware precedente. Visto che dopo l'aggiornamento noto una differenza di colore sui lati del tv. Ho anche scaricato il firmware sulla chiavetta ma quando la inserisco mi chiede solo di attivare il lettore mul..........[CUT]
Mitico303 è un piacere conoscerti.
In alcune immagini l'illuminazione delle lampade laterali si notano, o meglio si sono sempre notate, ma dopo l'aggiornamento il difetto sia aumentato ed in particolare il lato destro.