Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi mi sono perso, qual'è il metodo per verificare che tipo di pannello si ha nel TV?
Ragazzi mi sono perso, qual'è il metodo per verificare che tipo di pannello si ha nel TV?
grazie a entrambi ma io mi riferivo a come si fa per conoscere la marca del pannello, Samsung, Auo, ecc. scusate mi sono espresso male. sicuramente ho il chip vecchio quello me lo ricordo bene, ma non ricordo la marca del Pannello...Non è proprio proprio per verificare che tipo di pannello ha il tv, ma cosa riesce a visualizzare il tv, cioè mi spiego.
Nel caso del chip nuovo troverete sempre come risultato 24 bits quindi una visualizzazione a 8 bit, perchè è stato assodato che il nt14 castra anche questo, cioè anche con pannelli 10 bit reali troveremo sempre 24 bit,quindi com..........[CUT]
Cmq HU7500 con chip vecchio , pannello samsung , e firmware 2.x sono pannelli a 10 bit .
Esatto i chip vecchi montano solo pannelli samsung.
Sono molto perplesso sull'affidabilita' di questo test, i parametri colorDepth e/o pixelDepth ricavati dall'interfaccia Screen del Document sono considerati dal consorzio W3C useless e aventi sempre valore fisso di 24:Mi sembra strano sta storia del link che dice quanti bit ha il display.Io l'ho aperto da browser pc con monitor Asus PA238Q (monitor a 10 bit ) e mi dice sempre 24bits,provato con più browser,windows 7 64bit e tutti driver agg..........[CUT]
http://dev.w3.org/csswg/cssom-view/4.3. The Screen Interface
As its name suggests, the Screen interface represents information about the screen of the output device.
interface Screen {
readonly attribute long availWidth;
readonly attribute long availHeight;
readonly attribute long width;
readonly attribute long height;
readonly attribute unsigned long colorDepth;
readonly attribute unsigned long pixelDepth;
};
The availWidth attribute must return the available width of the rendering surface of the output device, in CSS pixels.
The availHeight attribute must return the available height of the rendering surface of the output device, in CSS pixels.
The width attribute must return the width of the output device, in CSS pixels.
The height attribute must return the height of the output device, in CSS pixels.
The colorDepth attribute must return 24.
The pixelDepth attribute must return 24.
Note: The colorDepth and pixelDepth attributes are useless but are included for compatibility.
E' collegato tramite displayport? solo con questo puoi superare i 24 bits.Mi sembra strano sta storia del link che dice quanti bit ha il display.Io l'ho aperto da browser pc con monitor Asus PA238Q (monitor a 10 bit http://www.asus.com/it/Monitors_Projectors/PA238Q) e mi dice sempre 24bits,provato con più browser,windows 7 64bit e tutti driver agg..........[CUT]
E' collegato tramite displayport? solo con questo puoi superare i 24 bits.
che scheda video hai?
quindi con normali DVI o HDMI non si arriva ai 32 bit? per cui si ha bisogno delle HDMI 2.0 ?
E' collegato tramite displayport? solo con questo puoi superare i 24 bits.
che scheda video hai?
chiudo l'argomento con questo ultimo post perchè siamo molto OT.Si collegato via displayport,la scheda è una nvidia 580 e dai driver nvidia risulta settato 32bit.
Avrei un'altra domanda:ho installato sul pc Serviio per sfruttare il DLNA del tv,funziona tutto egreggiamente,soltanto ho un dubbio ma secondo voi usando questa tecnologia si ha un decadimento della qualità video o audio o è pari al file originale pr..........[CUT]
Non uso questo software, ma se non fa transcodifiche audio/video o riduzioni di risoluzione la qualità è la stessa.ma secondo voi usando questa tecnologia si ha un decadimento della qualità video o audio o è pari al file originale pr..........[CUT]
anche a me hanno dato un 8200, prima avevo un 7500... posso dirti che la curvatura si vede bene poco appena dopo 2/3 giorni che lo guardi, non è visibile cosi come sembra fidati....