Salve a tutti.
Ero intenzionato ad acquistare il Blu-Ray di Lei nella nuova versione "High bitrate".
Prima di acquistare da Amazon, ho voluto contattarli in modo da accertarmi che avrei ricevuto la nuova versione.
Purtroppo mi hanno comunicato che la versione di cui loro disponevano era ancora quella vecchia e mi hanno suggerito di provare con altri venditori su Amazon o addirittura di acquistarlo su DVD Store (!). (Nonostante la cortesia nello scambio di email, non hanno modificato il titolo nella pagina del prodotto, quindi occhio!)
Successivamente ho quindi contattato Dvd Store per chiedere se la loro versione fosse quella nuova (High bitrate) come da titolo.
Mi hanno risposto che era la versione corretta e quindi ho ordinato.
Stamattina è arrivato il pacco ma ho notato che, a differenza degli altri due Blu-Ray ordinati e di tutti quelli che ho acquistato in passato, Lei era avvolto da un cellophane diverso e in modo più "casereccio" (rispetto agli imballaggi "di fabbrica").
Aperto la custodia ho notato che il retro del disco non era immacolato, ma presentava un piccolo segno (quasi come un impronta ma meno evidente).
La mia paura è quella di aver ricevuto la custodia della nuova versione, con all'interno il disco della vecchia versione...
Ho sempre letto pareri ottimi rispetto a Dvd Store, ma qualche dubbio ce l'ho! Non so poi se la colpa (se di colpa si tratta) sia da attribuire a loro o alla Bim... Voi che dite?
Purtroppo non ho modo di verificare i dati tecnici del Blu-Ray perché non ho un lettore Blu-Ray sul pc, ma solo la PS3 da cui visionarli, e non credo che questa possa mostrare i dati tecnici...
Che fare?
