Solsonica non ho capito cosa devo fare , Devo collegarmi a internet e aprire questo link ? .
Mai usato smarthub cosa è ? . Aspetta intendi la Smart tv , quindi apro il browser internet del tv e clicco su quel link ? .
si esatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solsonica non ho capito cosa devo fare , Devo collegarmi a internet e aprire questo link ? .
Mai usato smarthub cosa è ? . Aspetta intendi la Smart tv , quindi apro il browser internet del tv e clicco su quel link ? .
dubito abbiano usato pannelli a 10 bit credo siano 8bit Piu dithering,o almeno credo,Pero strano CHE ci siano Anche pannelli 8 bit senZa neanche dithering..comunque si chip vecchio È pannello samsung per me
dubito abbiano usato pannelli a 10 bit credo siano 8bit Piu dithering,o almeno credo,Pero strano CHE ci siano Anche pannelli 8 bit senZa neanche dithering..comunque si chip vecchio È pannello samsung per me
Questo "pseudo" test purtroppo non fa altro che riportare le informazioni di cui dispone il browser Internet che a sua volta le ha ricavate dal sistema operativo (come c'e' anche scritto), caratteristiche che quindi si riferiscono all'output impostato della scheda video (32 bit), e che non sono necessariamente corrispondenti alle reali caratteristiche tecniche del display utilizzato.Pannello a 10 Bit
Si diciamo la stessa cosa se leggi il mio ultimo commento.Questo "pseudo" test purtroppo non fa altro che riportare le informazioni di cui dispone il browser Internet che a sua volta le ha ricavate dal sistema operativo (come c'e' anche scritto), caratteristiche che quindi si riferiscono all'output impostato della scheda video (32 bit), e che non sono necessariamente corrispondenti alle reali ca..........[CUT]
Ovvero il display può essere anche migliore(per assurdo) e potrebbe lavorare a bit maggior di 10, ma viene castrato dal chipset.e che non sono necessariamente corrispondenti alle reali caratteristiche tecniche del display utilizzato.
Io Lo vedo a 2160p...voglio vedere chi riuscirebbe a notare la differenza dal 4000x2160...Salve ho provato anche io big buck bunny a 4000x2160 60 fps ma non lo supporta.....possibile sta cosa ?!!?!? Non supporta tutti i filmati 4k ?!?!!??!?
Ci sono sia nei 48 che 55...i primissimi credo fossero per la maggiore samsung..ah forse avevo letto che nei 48 ce molta piu possiblita di trovare samsung rispetto ai 55 ... ho capito male forse

No non è necessario fare il resetCiao a tutti..... Volevo fare due domande sicuramente banali ma che mi stanno facendo impazzire.
Prima di tutto se mi conviene fare l'ultimo aggiornamento perchè sono rimasto al firmware 2160.3 e mi si vede benissimo. In caso lo facessi dopo dovrò fare la procedura scritta all'inizio con la sequenza di tasti per fare il reset? Quest'ultima non com..........[CUT]
Si, mi hanno sostituito con HU8200, è identico in tutto e pertutto al 7500 ma curvo.
Confermo l'ulteriore pena per quanto riguarda l'angolo di visione che,vista la tipologia del pannello,dovrebbe essere di parecchio differente..ma sicuramente saranno i diversi pannelli a dare diversi risultati.Che pannello hai???ragazzi udite udite..su hd blog parlano dei nuovi philips, e hdr.....
per il momento hanno agito via firmware sulla serie 9000 2014 per dimostrare attraverso i filmati le differenze......
sento puzza di marketing!!!!
cmq ragazzi, perchè non parlate dell'angolo di visuale che francamente è deludente.
Anche io problemi col tv....pannello cambiato 2 volte per VB e problemi vari. Proposto anche a me l'8200, ma curvo se l'avessi voluto, l'avrei comprato da me all'inizio. Mi rompe ad esempio, dover aver problemi con l'audio, che per me si sentiva bene, solo perché degli incompetenti fanno gli aggiornamenti e vanno a modificare qualcosa nel firmware ..........[CUT]
Confermo l'ulteriore pena per quanto riguarda l'angolo di visione che,vista la tipologia del pannello,dovrebbe essere di parecchio differente..ma sicuramente saranno i diversi pannelli a dare diversi risultati.Che pannello hai???
PS.il trucco, secondo me, e' il seguente....i primi tv li fanno per bene.Con l'andare del tempo,dopo avere passato recen..........[CUT]
Quindi adesso hai ancora il HU7500?Tv "rispedito al mittente"...