Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tregua inutile?? Quando entravo lì dovevo munirmi FISICAMENTE di elmetto e armi da taglio e come un gladiatore (mica per niente...) ...
Filippo svuota la posta privata per favore.
Ciao,
Mario
Probalbilmente nel tuo caso lo era grave, nel mio sarebbe troppo severa come affermazione...difetto MOLTO GRAVE...[CUT]
... stò ammuffendo nell'attesa del nuovo (spero) messia ...[CUT]
tipo quella recente partendo dal temp colore normale......[CUT]
... vecchi decrepiti col bastone .. E nei nostri salotti, coi fosfori ormai consumati e 70 misere candele a schermo, ancora, immancabilmente, ed eroicamente, poseranno stanchi i nostri kuro e VT60 ...[CUT]
I replay non sono a 30fps? Nel caso sia così (ho FIFA 15) è normale che noti una differenza in fluidità dato che mentre giochi gira a 60fps...
Non c'entra niente il TV, non c'è nessuna impostazione da cambiare se non mettere la modalità game ON.
... Mi permetto una critica invece ai giornalisti di professione (ma è una cosa che aveva già scritto Ettore più di un anno fa). Il MacKenzie citato da Stefano dice e non dice, e in ogni caso recensisce il 55' che non presenta il difetto.
Mario, come hai fatto notare in realtà diciamo pure che Mackenzie ha come unico merito, in quella rece, di aver quantomeno nominato un fantomatico problema relativo alla visione di materiale in B/N, cosa che comunque nessun altro addetto ai lavori aveva fatto. Ma parliamoci chiaro: tra un avid videophile users related to a form of “coloured line bleed” e un seen on Panasonic (and probably also other TV brands’) plasma displays, un our TX-P55VT65 review unit had almost none of this e un whereas it was slightly more visible on the 50GT60 (and our older 50ST50)..... Just to be clear, it didn’t really bother us on either set, sinceramente uscirne con l'impressione che esistesse un vero e proprio problema sui tagli 50" come poi è emerso sarebbe stato davvero arduo, no?Esatto, Francesco. C'è da dire per onestà che questo bastardissimo difetto del 50' era assai difficile da scovare con una prova semplice da recensione. Giusto per spezzare una lancia in favore dei giornalisti: mestiere difficilissimo, specie quando ti trovi a dover fornire un giudizio in tempi anche stretti. Quando è saltato fuori il problema, dopo..........[CUT]
proprio perché conosco quello di cui sto parlando
vogliamo davvero pensare che non abbiano mai guardato qualche spezzone in B/N su un 50VT60 da loro calibrato?.......[CUT]
anche mio padre era giornalista quindi capisco e approvo in toto il tuo post....non pensate male. Vengo da una famiglia di giornalisti...