Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non ho chiesto ma do per scontato che sia un modello in esposizione in uno dei negozi della catena e....nics, considerando che non è un modello recentissimo (2013?).quante ore di vita avrà??
Vuole €1250
sicuramente molto poche perché i plasma non fanno un bell'effetto in ambienti luminosissimi affiancati ai led!!! comunque €1250 sono troppi per un televisore del 2013 anche se probabilmente non ne troverai di migliori (vedi il VT60Io non ho chiesto ma do per scontato che sia un modello in esposizione in uno dei negozi della catena e....nics, considerando che non è un modello recentissimo (2013?).quante ore di vita avrà??
Vuole €1250
Guarda, neanch'io, ma negli ultimi giorni qualche colpo l'ha perso, tipo... l'ho ritrovato spento dopo circa una decina di minuti di barra post visione, mentre rassettavo la cucina (ovviamente le varie impostazioni di spegnimento/standby sono disattivate) e cose così.Cavolo..... ma non capisco cosa potrebbe essersi guastato per provocare solo quel difetto...
In effetti dopo aver pensato al reset mi è venuto in mente che, magari, potrebbe anche essere dovuto a un qualche problema dell'HDD e/o alla sua mancata rilevazione da parte del tv. Se a breve dovesse ripetersi il problema, vedrò di fare qualche prova con un altro HDD, ma non vorrei comprarne un altro solo per scoprire che poi non è quello il problema. Vedremo...Riformattare l'HDD o provare a formattarne un altro.
Nel mio la spia è arancione, durante lo standby, solo quando ho una programmazione/registrazione in corso. Se per controllo di rete da Viera Remote ti riferisci all'App relativa... nel mio è attiva. Però non ho capito cosa dovrei verificare, oppure come potrebbe influire questo sulla questione delle registrazioni via Timer...sul mio tv la spia diventa rossa allo spegnimento quando disattivo il controllo del tv via rete: a voi rimane arancione sempre anche quando non ci sono registrazioni programmate?
se rimane sempre accesa e a Ettore no potrebbe verificare nelle impostazioni di rete se è attivo "Viera Remote"
Guarda, neanch'io, ma negli ultimi giorni qualche colpo l'ha perso, tipo... l'ho ritrovato spento dopo circa una decina di minuti di barra post visione, mentre rassettavo la cucina (ovviamente le varie impostazioni di spegnimento/standby sono disattivate) e cose così.
Comunque oggi prima di pranzo l'ho resettato, quindi l'ho reinstallato da capo, ..........[CUT]