Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io possiedo da qualche giorno il samsumg P990V e posso dire che il difetto che si nota subito è la rumorosità, credo sia l'hard disk.. Sì può chiedere la sostituzione?
Ciao potrebbe non vedertela.............dovresti chiamare il servizio Sky e fare il "pairing" qualora non la vedesse, c'è però il rischio che poi a rimetterla sul decoder precedente debba rifare la procedura...
Purtroppo hanno incasinato non poco le cose!!! in ogni modo quando cambi decoder inserisci la scheda a decoder scollegato anche ..........[CUT]
Sicuro è al soluzione migliore ma più scomoda.
Allora a me da quando ho fatto il "pairing" stranamente funziona su entrambi i decoder e sembra una cosa molto rara in quanto o va su uno o sull'altro!!! ovviamente non dico nulla finchè reggea dirtela tutta l'avevo fatto addirittura su 3 ma uno è saltato dopo un po' ma non dico niente p..........[CUT]
Se il tuo decoder è un decoder Sky, acquistato in uno Sky Center o di tua proprietà (per esempio non ritirato da Sky per il passaggio al deco MySky), puoi tranquillamente utilizzarlo con la tua SC senza nessun problema;
io lo faccio spesso con la mia SC nel deco di un mio amico che non ha il pacchetto Calcio quando vado da lui a vedere le partite.
..........[CUT]
Se il deco Sky è un vecchio "comodato d'uso" o se è stato regolarmente acquistato in uno Sky center, non hai nessun problema.
sai basta anche 1mm fuori che poi diventa tantissimo relazionato all'altezza del satellite.[CUT]
E' questo sia a casa mia con il multi vision sia nell'altra casa.
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Sky_Box_HD_Pace.jpg
Basta che non siano stati acquistati sulla baia (con conseguente inserimento nella loro black list) e non avrai nessun tipo di problema;
se i prodotti sono ufficiali puoi mettere/togliere la SC tutte le volte che vuoi.
No, non credo lo abbiano acquistato sulla baia
Cmq non capisco, che differenza ci sarebbe?
Quelli acquistati sulla baia sono tutti decoder che avrebbero dovuto essere restituiti a Sky, ma che per qualche motivo i proprietari non hanno restituito;
Sky ha stilato una lista di decoder non restituiti tramite il seriale del decoder, quindi, se il tuo deco ha il seriale nella black list la SC non funziona.