• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Il Re scorpione 4: La conquista del potere

SALVA1

New member
5053083023898.jpg


trasferimento direi appena sufficiente per questo titolo, probabilmente dovuto alla scarsezza di mezzi con il quale è stato fatto il film, il livello di dettaglio non è costante è sono presenti diversi artifici visivi e la luminosità e chiarezza del quadro non è sempre costante, nulla di grave però ormai si è abituati a ben altri livelli di trasferimenti.


audio 5.1 DTS moscio, direi che si tratta di una traccia scarica con poca dinamicità, piatta insomma.

reparto extra con un pò di dietro le quinte,scene tagliate e gag reel tutti dalla scarsa durata.

IL FILM è abbastanza tremendo, se il terzo almeno per me era stato un piccola sorpresa con tutti i suoi enormi limiti, questo è indifendibile poi non so perchè adesso siamo arrivati all'ambientazione medievale con tocchi di steampunk...in toto anche al di sotto di serial come hercules e xena.
 
Faccio solo una piccola riflessione ;)... Provo immensa tristezza che editino simili ciofeche (che non andrebbero acquistate a prescindere), invece film di un certo spessore o appena un po decenti o che dir si voglia, anche se non sono capolavori non vengono proprio presi in considerazione in un edizione HD (Colombiana, Dredd new version, Non stop, Bullett to the head, Under the skin, etc...)... Beh, tutto ciò è scandaloso!
 
Film imbarazzante...non che i precedenti 3 fossero dei capolavori, ma questo dei primi ha solo il nome.

Il comparto "tecnico" è in linea col film stesso
 
Faccio solo una piccola riflessione ;)... Provo immensa tristezza che editino simili ciofeche (che non andrebbero acquistate a prescindere), invece film di un certo spessore o appena un po decenti o che dir si voglia, anche se non sono capolavori non vengono proprio presi in considerazione in un edizione HD (Colombiana, Dredd new version, Non stop,..........[CUT]
Tutto vero, ma io preferisco che arrivi tutto (idealmente) e non solo alcuni, quindi anche cose come questa.
 
fanno uscire ste robe e non ad esempio Vanilla Sky, Non aprite quella porta l' inizio, Cabin Fever1 (esce il 2 a breve) Diary of the Dead, Spring Breackers, the Grudge 2 ecc.:mad:
 
Top