new plasma LG 2015 (60PB690V,60PB560V,50PB660V,50PB560V)qualcuno li ha visti/provati?

Nessun problema! ;)

Il tuo tv probabilmente avrà anche il sintonizzatore satellitare, ma vedrai soltanto i canali in chiaro. Non devi preoccuparti perchè Sky ti fornisce gratuitamente il decoder esterno. Qualsiasi decoder o dispositivo esterno non avrà problemi, anche perchè sfrutta solo le entrate/uscite audio/video e stop. Per quanto riguarda Mediaset Premium invece devi capire se la loro cam è compatibile con tutti i servizi. Nel caso non lo fosse dovrai prendere un decoder esterno. A quanto ho capito io i canali si vedono, il problema è solo su Premium Play, che necessita di una specifica app, ma sul sito per ora la danno disponibile solo per Samsung, oppure per una serie di decoder abilitati. Se sei veramente interessato al servizio ti consiglio di sentire il loro servizio clienti, altrimenti puoi usare un altro servizio (come ad esempio Infinity o Chili).
 
.. inoltre se guardo le tv locali piene di loghi questi dopo 5 minuti rimangono impressi, dopo 5 minuti di visione cambio canale e durante la schermata nera, ovviamente prima che si inserisca il nuovo canale si vedono i bordi del loghi impressi nel canale precedente, ovviamente scompaiono dopo poco e con la funzione refresh colore........[CUT]

Dove si trova la funzione refresh colore?
 
Buongiorno a tutti.Ho installato il 60PB5600.Ho acceso il tv e sarà sicuramente perchè non capisco nulla e questo è il mio primo schermo grande e diverso dal crt 32" da cui provengo,ma mi sembra spettacolare anche non toccando nulla.Comunque volevo chiedervi informazioni per il rodaggio del plasma.Per le prime 200-300 ore di utilizzo, 2 ore di visione al giorno non sempre sullo stesso canale,ho impostato l'orbiter(grazie mitrandir74),la modalità immagine cinema come mi pare di aver letto.Poi volevo sapere come utilizzare al meglio l'opzione picture wizard III,e se avete qualche altro suggerimento.Vi ringrazio.
 
Buongiorno a tutti.Ho installato il 60PB5600.Ho acceso il tv e sarà sicuramente perchè non capisco nulla e questo è il mio primo schermo grande e diverso dal crt 32" da cui provengo,ma mi sembra spettacolare anche non toccando nulla.Comunque volevo chiedervi informazioni per il rodaggio del plasma.Per le prime 200-300 ore di utilizzo, 2 ore di..........[CUT]

Ciao...confermo l'immagine spettacolare anche se non settato...
due ore al giorno sono un pò pochine...non ti preoccupre troppo delle ore di utilizzo.
come scritto in questo post da luxor più volte...il setting migliore è cinema...abbassa la luce pannello a 75-80...contrasto 70...luminosità 50...52....questo per non sparare troppo nelle prime ore(rodaggio).
Per settarlo a dovere scaricati(anche per questo ringraziamo luxor) il dvd di cui si parla spesso nella pagine indietro.
io a parte un problemino che inizio a credere sia di ritenzione mi trovo alla grande...soprattutto con il blu ray...
 
Grazie.Premendo il tasto mute tre volte ho visto la versione software installata,che è V03.50.03 E' l'ultima disponibile?E se no come si fa per aggiornarla?
 
Grazie.Premendo il tasto mute tre volte ho visto la versione software installata,che è V03.50.03 E' l'ultima disponibile?E se no come si fa per aggiornarla?

Figurati...sono stato aiutato spesso in questa discussione...se posso dò volentieri il mio contributo.
ecco in questo non posso aiutarti..non ho ancora affrontato l'argomento..se qualcuno ha delle dritte le ascolto volentieri anch'io...;-)
 
Ultima modifica:
Ah a proposito,dimenticavo,lo sticker adesivo di supporto per le interferenze elettromagnetiche credo,dove va attacato?Ed i nuclei di ferrite applicati al cavo di alimentazione,c'è un modo per fissarli in modo che non scivolino sul cavo stesso?
 
Penso funzioni anche quella hd,se funziona la premium cam semplice.O almeno lo spero,che senso ha prendere la cam non hd quando si ha un tv full hd?
 
Purtroppo nelle schermate bianche sul pannello ci sono delle bande verticali rosate,che sono più evidenti da visione più angolata.Anche durante le partite di cacio,il manto erboso è attraversato da queste bande verticali,che sul verde del campo si manifestano in bande dal colore verde più scuro.Uno dei motivi,oltre al prezzo per cui avevo scelto il plasma era proprio per l'uniformità del pannello,sono molto deluso.Per il recesso come si fa?
 
Purtroppo nelle schermate bianche sul pannello ci sono delle bande verticali rosate,che sono più evidenti da visione più angolata.Anche durante le partite di cacio,il manto erboso è attraversato da queste bande verticali,che sul verde del campo si manifestano in bande dal colore verde più scuro.Uno dei motivi,oltre al prezzo per cui avevo scelto il..........[CUT]
Mmmh, non sei il primo che nota queste bande verticali sul 5600. Quando un utente l'ha segnalato avevo pensato che fosse semplice ritenzione dei menu ma inizio a pensarla diversamente. Provate a fare un aggiornamento software e vedete se il problema sparisce... probabile ci sia un fix.
Per l'aggiornamento penso si possa scaricare l'ultimo firmware disponibile direttamente dal sito LG dove, almeno fino a qualche mese fa, era spiegata anche la procedura per fare l'upgrade.
 
Top