[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Partito il preorder di intelligenza artificiale. ...spero che dal vivo sia più bella, comunque per i miei canoni, non posso non prenderla.

Aggiungi

Alien Anthology (HK)
Ted (KOR)
Godzilla (1998) (KOR)
Intervista col vampiro (KOR/HK)

Confermati Region free

Ultima modifica:
Su amazon.fr hanno aggiornato le cover dei 3 steelbook di Mad Max.
Se sono quelle definitive decisamente meglio queste, spero le confermino.

update: Jurassic Park in uscita in Germania (Aprile), dovrebbe essere l'equivalente dello steelbook zavvi. Mi confermate che l'edizione tedesca ha audio ita?

Ultima modifica:
ok grazie mille.
Piuttosto, su amazon.de per adesso sono tutti e 3 indisponibili, non ditemi che sono già soldout xD

http://www.amazon.fr/Impitoyable-Bl...UTF8&qid=1426749724&sr=1-6&keywords=steelbook

913og_Bp_Yn_BL_SL1500.jpg

Allegati

• 913og_Bp_Yn_BL_SL1500.jpg
    913og_Bp_Yn_BL_SL1500.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 2
E uscita la steel di Jupiter ascending anche in Francia. Il dubbio è: sarà più probabile che ci sia in Francia o in Germania la nostra lingua? O ambedue le nazioni?

il film è stato decisamente un flop, non mi stupirei se WB tornasse all'antico con un unico disco contenente tutte le tracce localizzate in DD5.1. Se proprio dovessi scegliere, andrei su quella francese, considerando il recente passato: ormai pare acclarato che WB accoppi GER/SPA e FRA/ITA
Certo c'è il dubbio del titolo francese Jupiter: le destin de l'univers (quasi sempre i titoli WB sono localizzati), mentre il tedesco è identico a quello originale, Jupiter ascending

Ultima modifica:
Sono intenzionato a prendere sulla baia Drive angry , letters from iwo jima , project x e ninja assassins ( new release).Visto che è esclusiva media world crucca, in Italia si sa se escono?

Lo steelbook di Insomnia conterrà il nostro vecchio disco Medusa o l'edizione internazionale Warner ??

Ultima modifica:
il film è stato decisamente un flop, non mi stupirei se WB tornasse all'antico con un unico disco contenente tutte le tracce localizzate in DD5.1. Se proprio dovessi scegliere, andrei su quella francese, considerando il recente passato: ormai pare acclarato che WB accoppi GER/SPA e FRA/ITA
Certo c'è il dubbio del titolo francese Jupiter: le dest..........[CUT]

Si era la mia idea e lo è stata.Non so mi sembra xhe su amazon fr la foto per adesso è la locandina del film, il titolo è in inglese ma se fosse in frsncese non lo prendo.Ho fatto la stessa cosa per i mad max e alla fine sembra che hanno tenuto tutto in inglese.
Au dela de la tonnere non si può sentire.

Ultima modifica:
domanda urgente: su fnac.fr all'ordine di Interstellar mi dà " Commande annulée pour refus bancaire "

Ora ho caricato la somma corretta sulla mia carta, come devo fare per riavviare l'ordine? Oppure è annullato definitivamente e ne devo fare uno nuovo?