• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE55H6670 vs Sony 55w828 vs LG 55lb730v

• Autore discussione Autore discussione Lingua
  • Data d'inizio Data d'inizio

Lingua

New member
Ciao a tutti,
sto iniziando a valutare l'acquisto di una nuova TV e per ora sono inideciso tra:
- Samsung UE55H6670
- Sony 55w828
- LG 55lb730v
Non sono un utente super esigente e avendo due bimbe piccole il mio tempo per la TV è ridotto all'osso.
Prevalentemente vedo digitale terrestre, streaming internet, file scaricati e DVD/blue ray.
Tutti e tre li trovo online tra gli 800 e gli 850.
Cosa ne pensate? eventuali altre opzioni stando sul budget?
Marzo/aprile è un buon periodo per trovare offerte?
Grazie in anticipo dei suggerimenti

Nessuno???
Scusate magari ho sbagliato sezione...;););)
È meglio se sposto da un'altra parte?

Ultima modifica:
Ciao io possiedo un LG serie 2014 47lb671v non posso ivece parlare per gli altri due non avendoli.
Riguardo all'LG una volta settato a dovere mi sto trovando molto bene , legge ogni tipo di file , angolo di visione veramente ampio puoi guardarlo praticamente da ogni angolo :D e ottimi colori , soltonto sui Neri la resa non è eccellente trattandosi di un Edge LED LCD +IPS , i Pannelli VA del samsung dovrebbero avere una resa migliore sui Neri , anche se non raggiungono il Top come nelgi Oled o nei Plasma.
Per quello che ho speso mi ritengo più che soddisfatto.

Ciao io possiedo un LG serie 2014 47lb671v non posso ivece parlare per gli altri due non avendoli.
Riguardo all'LG una volta settato a dovere mi sto trovando molto bene , legge ogni tipo di file , angolo di visione veramente ampio puoi guardarlo praticamente da ogni angolo :D e ottimi colori , soltonto sui Neri la resa non è eccellente trattandosi..........[CUT]

Grazie mille della tua opinione