• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio miglior tv per videogiocare

davidoskji1

New member
volevo sapere qual'è la miglior tv per videogiocare,ovviamente mi dovete consigliare i modelli che sono in vendita,lo vorrei sui 40-42 pollici non di più. Sapevo che il sony w905 era uno dei migliori ma non è più in commercio...che modello dovrei prendere quindi? vabbè ovviamente ci dovrei vedere anche i film.

Se ci giochi con console ps4 (x1) puoi prendere in considerazione un sony 42' di ultima generazione però devi sapere che non potrai regolare il motion flow.

Il motion flow serve a migliorare la fluidità percepita e in certe circostanze è utile averlo, come nei giochi progettati a 30fps . Purtroppo sui modelli w705 (no 3d)o w828(3d) non è possibile farlo e quindi i 200hz o 400hz che leggi sono sostanzialmente inutili.

Dal canto suo sony ha un ottimo input lag (il tempo che intercorre quando premi un tasto sul joypad e vedi l'azione sul display)
In molti si sono trovati bene con sony 42, io ho fatto recesso perchè non potevo regolare il motion flow e c'era troppo blur.

Ultima modifica:
Se ci giochi con console ps4 (x1) puoi prendere in considerazione un sony 42' di ultima generazione però devi sapere che non potrai regolare il motion flow.

Il motion flow serve a migliorare la fluidità percepita e in certe circostanze è utile averlo, come nei giochi progettati a 30fps . Purtroppo sui modelli w705 (no 3d)o w828(3d) non è possibil..........[CUT]
sul modello 705 cè scritto motionflow xr regolabile quindi ti sbagli oppure non quadra qualcosa?

Il motion flow serve a migliorare la fluidità percepita e in certe circostanze è utile averlo, come nei giochi progettati a 30fps . Purtroppo sui modelli w705 (no 3d)o w828(3d) non è possibil..........[CUT]
cosè il blur? quindi me lo consigli o no questo w828?