• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

Ciao,

scusate l'OT ma ho visto che Euronix ;) vende a 649€ in offerta (per modo di dire, visto che in rete si trova anche a meno) un TX-42AS740, ci stavo facendo un pensierino. Leggendo l'unica valutazione sul sito Panasonic (non so l'affidabilità), l'utente dice questo: "Contattando Panasonic Italia ho scoperto che è dotato dell'ultima tecnologia Hexa engine anche se non è scritto sulle specifiche", a Voi risulta?
Mi consigliate l'acquisto di questo pannello rispetto ad un AS6xx?

Grazie e scusate l'OT.

bye
 
Ciao a tutti io ho acquistato un TV led 50 pollici panasonic AS650E, devo dire che sono molto soddisfatto l'ho settato così:


Modalità di visualizzazione: True Cinema
Retroilluminazione: 40
Contrasto: 80
Luminosità: 0
Colore: 53
Tinta: 0
Nitidezza: 50
Temperatura colore: Caldo2
Vivid Colour: Spento
Adaptive Backlight Control: Su
Sensore..........[CUT]

Ciao,sono nuovo del forum e ho preso da un pio di giorni un as650 47 pollici.....devo ancora capire bene come calibrarlo comunque proverò un po anche i tuoi settaggi.
Comunque per quanto mi riguarda pensavo meglio,sarà che venivo da un plasma e quindi la cosa mi condiziona un pò.
Te cosa ne pensi? A me il clouding sui lati da fastidio,è una cosa su cui mi cade abbastanza l'occhio.
 
Ciao qualcuno che ha gli occhiali 3d può aiutarmi nella configurazione? Ho preso i Samsung 5100 ma non capisco come fare il pairing con la tv...
Grazie

Sono possessore del 55as640e da 2 settimane...stai dicendo che anche se sono Samsung vanno bene con Panasonic...quindi basta che siano attivi di qualunque marca?
 
Secondo voi questo pezzo della rece in inglese che ho trovato cosa significa?
By switching in to the Game Mode from the Options submenu in the Picture Menu, it is possible to reduce input lag down to 57 milliseconds, bar Dynamic, which is slightly lower at 52. Neuther figure is likely to thrill a really competitive gamer but it proved sufficient for our trivial single player pursuits. You can get Dynamic in to some sort of usable state with the picture controls but for 5 milliseconds, we’ll pasS.


Che si può scendere a 52 da 57ms mettendo (oltre a game mode on ovviamente) la modalità dinamica oppure che si può farlo scendere (dinamicamente) giocando con le impostazioni?
 
Scusate volevo chiedervi lumi a proposito del as600.
Ieri in uno stand dedicato panasonic c erano quasi tutti i modelli esclusi 800 e 900.
Piccola differenza sui neri tra gli ips e i va, ma in generale (con la stessa demo) la resa era tanto morbida sia per il dettaglio che per i colori.Discorso opposto per il 600 che aveva una resa assai razor (tipo vecchi Philips) e colori brillanti tipo nuovi LG.
Forse monta un terzo tipo di pannello?
 
as 600 ha un pannello VA (come l'as640) solo edge led (no direct)... 650 e 750 sono ips edge... le differenze probabilm. erano dovute a diversi settaggi..
 
Ultima modifica:
Ragazzi una domanda...
ho il 48as640 e vorrei usare il tv come schermo dell'ipad. Ho visto la funzione mirror, qualcuno ha idea di come accoppiarlo?
 
Ragazzi una domanda...
ho il 48as640 e vorrei usare il tv come schermo dell'ipad. Ho visto la funzione mirror, qualcuno ha idea di come accoppiarlo?

Ciao,

dovresti scaricare l'app Panasonic TV Remote 2 per interfacciarsi col Tv. Chiaramente per sincronizzarsi il tv e l'ipad dovranno essere connessi alla solita rete lan. ;)

bye
 
Ultima modifica:
Ciao,

dovresti scaricare l'app Panasonic TV Remote 2 per interfacciarsi col Tv. Chiaramente per sincronizzarsi il tv e l'ipad dovranno essere connessi alla solita rete lan. ;)

bye

Ciao Polezzz
Dall'app ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nulla, l'unica cosa che mi ha fatto pensare si potesse è stato aprendo l'app mirror sul tv ma non si connetteva. Mi spiegheresti la procedura esatta gentilmente?
 
Ho letto nelle precedenti pagine dello stesso problema che riscontro anche io nel vedere lo streaming...cioè si bloccano dopo poco...qualcuno è riuscito a trovare la soluzione?
 
stando all'output che hai sullo schermo è un problema di memoria
se si risolve o meno con una penna USB non ne ho la minima idea, considerato che già di suo non registra su USB poi....:rolleyes:....ma è una prova che si può fare, credo, senza grossi problemi. ;)
Per la dimensione prova con la più grande che hai.
 
Ultima modifica:
Grazie! Ora sono in ufficio, questa sera riporto esattamente cosa mi dice, so che era gia' stato presentato un problema del genere nelle pagine precedenti ma non ricordo da chi e in quale pagina ma si parlava di un problema di dimensioni della cartella cache e si dava come possibile soluzione spostarla in una pen drive ma la vedo molto dura anche perche'...come si fa? io non ne ho idea
 
Se è come dici (cache, ecc...) l'unica possibilità sarebbe da menù di servizio o telnet addirittura....
Sulla questione ho posto io una domanda non piu di 5 pagine indietro mi pare...non mi sembra se ne sia parlato prima.
Se cerchi sul web si trova qualcun'altro che parla di questo ma nessuna soluzione.
 
quel nessuna soluzione non mi piace :D
Stasera scrivo esattamente che scritta appare ma a memoria e' la stessa postata qualche pagina fa...parlava di 2 possibili problemi uno dovuto alle dimensioni di immagine (e la escludo perche' il problema c'e' indipendentemente dalle dimensioni dello schermo) e incompatibilit' browser...recupero anche il messaggio postato stasera
 
Quello che mi appare dopo 5-6 minuti è:

Siamo spiacenti per l'inconveniente
impossibile visualizzare la pagina a causa dei seguenti motivi
1. dimensioni molto grandi del siti/pagina web
2. limiti delle prestazioni del browser del web

magari dipende semplicemente dal sito che si usa ma provarli tutti ci si mette una vita...meglio scaricarli i film a questo punto
 
Top