Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se parli di TV LCD non mi risulta.
Guarda Yannis, non per fare polemiche ma mi occupo di monitor e televisori da almeno 25 anni e quindi li conosco più delle mie tasche e, per esperienza so anche che quei dati che hai postato dovrebbero essere oggettivi, ma in realtà, complici i dati inesatti forniti spesso dalle case, diventano di dubbia oggettività. Ecco allora che intervengono quelli misurati dai lab-test sparsi ovunque...io mi baso solo su quelli accreditati e dotati di apposita strumentazione. Quelli non mentono ed alla fine danno rating che i migliori tv attuali si sognano. La bontà non è per nulla racchiusa solo negli Ansi o nel rapporto on - off che genera il rapporto di contrasto ed il nero. C'è tutta una elettronica da considerare e nei vpr la qualità eccelsa di certe lenti. Credo che tra un Jvc/Sony di fascia alta ed un tv plasma (anche Pana che ha smesso od i vecchi Kuro) od un tv-led-edge, nel complesso vinca il vpr. E se dico che il mio top in the world Sony 46w905a led edge ha un dettaglio da voto 8+, il Sanyo z4000 ce l'ha da 9,5. Idem gli sxrd di Sony attuali. Gli incarnati mostrano un dettaglio impressionante a cui nessun tv attuale può avvicinarsi; differenza evidente con i bd, ma enorme con programmi televisivi a parità di processore video. Questo mio parere non è soggettivo, perchè confermato dalle recensioni accreditate dei migliori web-lab-test del mondo cone Avforums, hdtwtest, Trusted review, Digital Versus/lesnumeriques ecc. che si occupano sia di vpr che tv. Poi se dal dettaglio passiamo alla qualità del colore si può discutere, idem per altri fattori ma il dettaglio resta il più importante e lì, il vpr di qualità elevata vince alla grande proprio oggettivamente. Poi, ripeto, se ti riferisci agli Oled il confronto non ha senso; lo avrà quando gli Oled saranno commercializzati a prezzi umani e quindi in larga scala ma, fra quanti anni? 7, 8? Ma allora anche i vpr potrebbero avere fatto ulteriori passi avanti mantenendo la distanza. E cmq ne parleremo allora no?Tutto quello che sostieni non e' oggettivo, e' soggettivo. Oggettivo e' il risultato che dice ansi TV = 3000:1 e piu, vpr = 500:1. Oggettivo e' il risultato che dice on/off TV = 50.000:1, vpr = 15.000:1. Oggettivi sono solo i risultati che si misurano come ad esempio le linee in movimento ove le TV risolvono meglio. Questi sono alcuni fattor..........[CUT]
No, di TV solo LCD parla Sisca. Non ho capito perche' la discussione debba limitarsi solo a tale tecnologia. Non stanno mica all' era dei dinosauri i plasma. Poi, i numeri che ho riferito sono solamente indicativi da varie tecnologie. P.e. quale LCD vpr fa 500:1 ansi? Magari, ma..
L'oggetto e' OLED vs VPR.
I plasma non centrano.
Se cio e' l' oggetto, allora dove sono i tuoi simili post quando Sisca scrive per LED-LCD? Quelli c' entrano?
Da quello che capisco, il tema e' iniziato circa l' Oled, pero' dopo si e' preso la svolta verso TV/VPR.
In ogni caso, se sono off topic, ci sono i moderatori a indicarmelo, grazie.
La correttezza o meno di rimproverare qualcuno non si misura certamente in base al numero di post scritti in questo forum... Detto questo a mio parere ha espresso una legittima opinione che, come tale, è e rimane soggettiva; come lo è anche la tua indipendentemente dal fatto che sia stata o meno argomentata... Ovvio che i richiami sono di competenza dei moderatori, ma non vedo cosa ci sia di male nel dare una mano, loro lo hanno sempre permesso e noi vecchietti lo abbiamo sempre fatto...Hai 6 post e già ti cimenti in rimproveri sugli altri utenti di cui non hai a quanto pare letto i post; senza polemica ma tu non ti accorgi nemmeno che stai usando termini da moderatore che non credo sia un atteggiamento consono col regolamento e che a mio avviso andrebbe valutato dal vero moderatore.
.......
Secondo me parti da una premessa sbagliata, mi pare che attualmente non esistano TV, di qualsivoglia tipologia, con schermo di dimensioni normalmente appannaggio di quelle proiettate da un vpr, ovvero di almeno 100" o più.Se inquadro un vpr alla stessa dimensione schermo di un grosso oled per esempio, posso voler legittimamente sapere se sono comparabili in termini di qualità