-Diablo-
New member
E dei Crossover che mi dite?
Componenti e proggetto?
Non lo so, progetto sicuramente interno, realizzazioni e componenti boh!
Comunque forse anche i Woofer sono fatti fare alla DKM.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E dei Crossover che mi dite?
Componenti e proggetto?
L'invito vale anche da parte miaUn saluto a tutti...
bèh...se qualcuno volesse leggere la mia firma e volesse effettuare un ascolto a casa mia delle "sottovalutate venere", e giocarci un pò, mi farebbe molto piacere... il tutto condito con un bel pò di ottima birra Qwak!![]()
Altri diffusori sulla stessa fascia di prezzo che suonano bene sono le Kef R500 oppure le poco conosciute Martin Logan Motion 40 con tweeter a nastro.nella sua fascia di prezzo ho sentito ben pochi prodotti suonare bene come le Venere 2.5, anzi, non ne ho proprio sentiti........[CUT]
Vedo che ne parlate bene.
Se mi capita le vado a sentire,mi avete messo curiosità .
Differenza tra 2.5 e 3.0 sta solo nel medio dedicato?
O suona completamente diversa anche alle basse la 3.0?
più di un pò.....ho sentito bene solo le 2.5, credo che le 3.0 abbiano un medio e un basso più completo.
più di un pò.....
invitami e vengo subito!
anche perchè le birre belghe mi piacciono un sacco!
L'invito vale anche da parte mia
Quindi tutto sommato l'investimento non è poi così ingiustificabile. Sebbene la Venere 2.5 abbia un rapporto q/p migliore e siano adatte anche ad ambienti di medie dimensioni, all'ascolto ho sentito l'esigenza di avere un medio-alto più integrato e definito e un basso più profondo.
Mi pare di aver apito due cose di questa serie di diffusori da p..........[CUT]
Vedo che c'è chi si offre per far ascoltare le venere nel proprio ambiente.
Tra qualche tempo potrò farlo anche io nella nuova saletta![]()
un piacevolissimo dopo pranzo a casa di Andrea13 a "giocare" con il suo impianto e fare qualche piccolo confronto con il mio.
Situazioni completamente diverse, niente in comune... io ho solo le Venere 2.5 in un ambiente molto grande collegate all'Advance X-i120 e un lettore BD Sony, ascolto musica e film con gli stessi elementi. Andrea13 ..........[CUT]
Forse hai percepito la differenza di amplificazione più che quellla tra le casse, francamente vedo più azzeccata la combinata Advance Acoustic + Sonus Faber che non McIntosh + Sonus Faber anche se naturalmente per ovvi motivi commerciali si tendono a vendere insieme e il prestigio di un marchio rilancia l'altro.
Sicuramente i McIntosh sono più r..........[CUT]