Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei avere le conoscenze tecniche per capire ciò che hai scritto...Invece penso che si parlasse proprio del room gain e non delle modali che di solito in stanze normali sono a frequenze più alte della frequenza di taglio del sub e in ogni modo per la loro conformazione non danno grossi problemi all'ascolto (proprio per il loro alto Q).
Aggiungo solo prima che non saltino fuori castronerie tipo la diminuzione di d..........[CUT]
Ma stai forse dicendo che probabilmente quel "buco" che registrava Emmanuele a 50 hz si poteva "correggere" limitando le prestazioni generali del sub nelle altre frequenze?
Dakhan ma emmanule ha un piccola stanza e ci tiene un pb13ultra e pure un hgs15! il problema che ha lui del buco a 50 potrebbe essere dovuto al room gain che da molto in basso e quindi poi ti sembra che in alto ci sia nulla?
comunque noto che molti dicono che sto pb13 pecca in alto, mi ricordo ziki, motosega, lucah e ora anche emmanuele