tiz23
New member
ok allora tra i papabili!!di anthem cosa mi dite? mrx 700/710? sentivo parlare molto bene anche come gestione del sub.. yamaha rx-a 3030/3040? poi ovviamente il tutto con calma cercando occasioni nell'usato..il 929 a quel prezzo è un buon concorrente!!l'anthem mi sembra difficile da trovare..lo yamaha sale un po di prezzo ma se ne vale la pena attendendo l'occasione qualcosa si aggiunge..
l'audio sarà basso per tv, medio per film con conviventi, alto per visioni solitarie!!queste poche occasioni però devono essere fenomenali!!!a costo di tenere in mute durante la visione tv per sentire a volumi adeguati
etilico innanzi tutto grandi complimenti per la sala e la scala di miglioramenti!!qua in zona che io sappia ho solo uno con b&w ma solo con denon..magari ale mi può aiutare in questo..
l'audio sarà basso per tv, medio per film con conviventi, alto per visioni solitarie!!queste poche occasioni però devono essere fenomenali!!!a costo di tenere in mute durante la visione tv per sentire a volumi adeguati
etilico innanzi tutto grandi complimenti per la sala e la scala di miglioramenti!!qua in zona che io sappia ho solo uno con b&w ma solo con denon..magari ale mi può aiutare in questo..
Ultima modifica: