• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgente.

amordiablo

New member
Ciao ragazzi. Visto che qui girano personaggi molto preparati e che ne sanno più del diavolo vorrei che mi aiutaste sul mio prox acquisto. Per necessità devo prendere dei diffusori a scaffale con un sinto-ampli (entry-level) e ho in mente un marantz nr1504 (scelgo questo per la connettività, e multifunzionale) e qui il quesito:monitor audio bx2, klipsch rb 61 oppure le b&w 685. Generalmente ascolto rock, quindi concerti video e vinili.quindi la domanda è palese:cosa compro? Calcolate che ho tanyissima roba dentro un hard disk per questo ho scelto il marantz...ma se qualcuno ha da darmi dei consigli...
GRAZIE MILLE!!!

esatto, con gli STESSI soldi sentiresti la musica 10 volte meglio

la gente che vuol complicarsi la vita e spendere più soldi non la capirò mai :D
al massimo, visto che hai tanta roba in digitale, prendi anche un network player e vivi felice ;)

p.s. parlo con cognizione di causa visto che in casa ho un'accoppiata pioneer A30 + pioneer N30 che mi sta regalando innumerevoli soddisfazioni per il mio modesto uso domestico (e che controllo comodamente da smartphone, tablet, ecc...) :)

Perché ho tanta musica concerti video dentro un hard disk e poi volevo pilotarlo direttamente dal telefono. Aiutoooo

e cosa c'entra in tutto questo un amplificatore multicanale? :what:
troppe variabili.
ascolti musica? se vuoi sentirla bene amplificatore integrato.
hai tanta musica liquida? senza entrare in ottica di NAS, pc e quant'altro, un bel network player alla quale collegare hard-disk esterni, usb key, ipod, pc/laptop, tablet, cellulari o qualunque altra cosa che ti venga in mente, il tutto comodamente controllabile da periferiche portatili e con il vantaggio di godere anche delle webradio ;)