Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non capisco perché un vpr di qualità calibrato correttamente debba vedersi necessariamente peggio di una tv 65 pollici...non è detto che grande = peggio eh...chi dice questo probabilmente non ha mai visto un vpr ben tarato, io affermo senza tema di smentita l'esatto contrario.
Inoltre siamo sempre lì, cosa vuol dire "si vede meglio"? ..........[CUT]
Interessante questa cosa che il vpr provocherebbe meno "fastidio visivo" del televisore, a volte anch io ho il problema di "affaticamento occhi". L ho gia sentito diverse volte, ma è empirica questa cosa o c è una spiegazione scientifica?
E no.. come ha spiegato Daniel lo schermo ad alto contrasto assorbe la luce, la stanza resta buia.
Sarai un sostenitore dei vpr ok, ma su questa frase nn sono d'accordo se si parla di tv led-edge; la mia considerazione è oggettiva fatta con 2 prodotti che ho in casa. Un Sony (46w905a pannello Sam s-pva) considerato il top al mondo, ma meno razor del Sanyo z4000 (2010) che notoriamente era vpr con miglior dettaglio quando uscì; e siccome il dettaglio alle alte e basse luci è fattore primario, avrei dei dubbi sulla migliore qualità del tv visto che posso fare il confronto. Se per tv invece ti riferisci agli Oled, la risposta è semplice: il futuro non si può ipotecare (devono anche risolvere il problema della scarsa durata dei pannelli). Il presente è tv lcd-led o plasma vs vpr, punto.Yannis ha scritto: se il discorso gira solo su quale dei due produce un immagine piu dinamica e qualitativa, la risposta e' facile. Il TV vince a mani basse
Sarai un sostenitore dei vpr ok, ma su questa frase nn sono d'accordo se si parla di tv led-edge; la mia considerazione è oggettiva fatta con 2 prodotti che ho in casa. Un Sony (46w905a pannello Sam s-pva) considerato il top al mondo, ma meno razor del Sanyo z4000 (2010) che notoriamente era vpr con miglior dettaglio quando uscì; e siccome il detta..........[CUT]
Oggettivi sono solo i risultati che si misurano come ad esempio le linee in movimento ove le TV risolvono meglio.[CUT]