• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony Bravia X8500B

GiorgioC

New member
Ciao a tutti,
ho acquistato questo fantastico tv e ne sono molto soddisfatto.
Volevo chiedervi qualcuno di voi sa come togliere le immagini "demo" che appaiono ogni 10minuti?
Inoltre dove posso trovare un valido BR per poterlo configurare ad Hoc?

Grazie a tutti.
Gio

Ciao a tutti,
ho acquistato questo fantastico tv e ne sono molto soddisfatto.
Volevo chiedervi qualcuno di voi sa come togliere le immagini "demo" che appaiono ogni 10minuti?
Inoltre dove posso trovare un valido BR per poterlo configurare ad Hoc?

Grazie a tutti.
Gio

ciao anche io sarei interessato all acquisto del modello da 49 pollici x8500. volevo chiederti che uso faresti? perchè oltre ai film vorrei giocarci alla ps4, sia offline che online. riusciresti a dirmi se per la ps4 è valida come tv? grazie

ciao anche io sarei interessato all acquisto del modello da 49 pollici x8500. volevo chiederti che uso faresti? perchè oltre ai film vorrei giocarci alla ps4, sia offline che online. riusciresti a dirmi se per la ps4 è valida come tv? grazie

ciao, guarda io ancora non ho avuto modo di provarla a fondo, ma ne sono soddisfattissimo
uso principale, mkv, ps4.
ho avuto modo di testare la social view ed è fighissimo, sei su skype in videochiamata con gli amici mentre vedi le trasmissioni tv e nello stesso tempo leggi anche gli hashtag che vuoi leggere su twitter