• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come mi muovo?

Marchinho88

New member
Dunque, a giugno sarà pronta la mia casa quindi devo iniziare a capire come muovermi sul fronte tv, andrò a sostituire un ottimo Samsung 46 pollici che ha 7/8 anni, quindi sono rimasto completamente fuori dal mercato per tutto questo periodo e non so come muovermi
Cominciamo con i punti fermi
-Distanza che sarà di circa 2mt
-Dimensioni 55" non di più e non di meno
-Budget: non ho budget fisso, però spendere più di 1500€ per una tv lo considero folle quindi direi di stare dai 1500 in giù
Per cosa mi serve:
-Sky hd, calcio e cinema
-Bluray
-Playstation 3 e tra qualche mese 4
-3d non l'ho mai provato quindi gradirei che ci fosse e che sia di buon livello(dato che poi attiverò sky 3d)
Premesso che vorrei stare su Sony i modelli che ad oggi ho preso in considerazione sono:
-55w828
-55w955
-Modelli 2015 di cui ovviamente non si conoscono le caratteristiche, ma pare che nessun full hd sony 2015 abbia il triluminos e questo è un peccato, sarei quasi costretto a passare all'uhd. Comunque sono in attesa di sapere prezzi e caratteristiche

Dunque, questo è quello che cerco, non so davvero come muovermi. Se prendo un modello 2015 prenderò per forza un uhd(ma chissà che prezzi e che utilità), i 2 modelli 2014 mi sembrano buoni pur con i loro difetti
Premesso che come detto aspetterò giugno volevo avere qualche vostro parere in merito

Dunque, a giugno sarà pronta la mia casa quindi devo iniziare a capire come muovermi sul fronte tv, andrò a sostituire un ottimo Samsung 46 pollici che ha 7/8 anni, quindi sono rimasto completamente fuori dal mercato per tutto questo periodo e non so come muovermi
Cominciamo con i punti fermi
-Distanza che sarà di circa 2mt
-Dimensioni 55" ..........[CUT]

L'annata 2014 dei TV Sony non è stata delle migliori.

Nessun TV Sony venduto in Europa è stato premiato dalla European Imaging and Sound Association l'anno scorso.

La line up 2015 di Sony promette bene invece grazie al processore X1 ed ad Android OS.

https://www.youtube.com/watch?v=PQw6GtnbonI&list=FLJ8nknfwJ_sDc2oMxLJCFUQ&index=8

Per Giugno credo saranno in vendita in Italia tutti i TV presentati a Las Vegas che Sony ha destinato al nostro mercato e quindi, prezzo permettendo, potrai scegliere un modello tra questi.

.

Sì in effetti la line up 2015 sony, almeno sulla carta, promette bene. Peccato appunto che abbiano un pò trascurato i full hd e quindi di fatto mi toccherà andare su un uhd, ho visto che ci saranno un pò di modelli quindi penso che anche ci saranno anche più fasce di prezzi, vediamo!