• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Commercializzazione modelli presentati al CES 2015

Atoal

New member
Ho intenzione di sostituire il mio TV attuale con uno di ultima generazione , HD o 4K,vedremo.
Vorrei capire quanto tempo dovrò ancora aspettare , ovviamente nessuno conosce le date precise , per vedere sugli scaffali l'ultima produzione di Sony,Panasonic e Samsung.
Chiedo ai più informati una previsione + o - attendibile.
Grazie.

Ho intenzione di sostituire il mio TV attuale con uno di ultima generazione , HD o 4K,vedremo.
Vorrei capire quanto tempo dovrò ancora aspettare , ovviamente nessuno conosce le date precise , per vedere sugli scaffali l'ultima produzione di Sony,Panasonic e Samsung.
Chiedo ai più informati una previsione + o - attendibile.
Grazie.

Leggevo in giro inizio Aprile....speriamo, il nuovo Sony KDL-43W805C mi prende un sacco....vuoi per l'android e vuoi perchè più di 43" da non ci sta...peccato non avrà il triluminos ma penso si veda bene lo stesso.

A giugno li troverai in qualsiasi negozio.Penso che comunque i top fi gamma e quelli di fascia medio alta abbiano una tecnologia che per adesso eerve veramente a poco.Io ho un 4k che praticamente non uso e con questi modelli hanno migliorato se non aggiunto cose per cui non ci sono i supporti.

Leggevo in giro inizio Aprile....speriamo, il nuovo Sony KDL-43W805C mi prende un sacco....vuoi per l'android e vuoi perchè più di 43" da non ci sta...peccato non avrà il triluminos ma penso si veda bene lo stesso.

Pure io lo attendo con ansia....il full HD tanto il 4k non è supportato da trasmissioni.
Sul sito Sony si dice presto in vendita!!