• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale tra questi due 24"?

m_a_x

Member
Ciao a tutti,
il CRT della cucina ha finalmente tirato le cuoia e devo acquistare un 24", uso esclusivo DVB/T
Mi interesserebbe avere il PVR per registrare, ma non a qualsiasi costo.
Ho addocchiato questi due:

Philips 24PHT4109 HD-Ready senza PVR
prezzo 199€ ma in offerta all'iper con buono acquisto da 49,75, quandi lo pago circa 150€

NEO 24180 HD-Ready con PVR
Prezzo online circa 150€ spedito

Vantaggi Philips:
- marchio
- qualità?
- assitenza in zona

Vantaggi NEO
- PVR

Sono indeciso, da una parte ho un Philips il cui marchio, in teoria, dovrebbe dare una certa garaniza di affidabilità, oltre al fatto di avere l'assistenza in zona in caso di guasto
Dall'altra ho una TV stesse caratteristiche tecniche con in più il PVR ma della cui qualità non ho conferma, oltre al fatto di non sapere se il PVR funziona bene o se è solo uno specchietto per allodole. Inoltre in caso di guasto (garanzia e non) dovrei spedire il televisore, credo.

Voi cosa fareste?
Altre alternative da segnalare sui 150€?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
il CRT della cucina ha finalmente tirato le cuoia e devo acquistare un 24", uso esclusivo DVB/T
Mi interesserebbe avere il PVR per registrare, ma non a qualsiasi costo.
Ho addocchiato questi due:

Philips 24PHT4109 HD-Ready senza PVR
prezzo 199€ ma in offerta all'iper con buono acquisto da 49,75, quandi lo pago circa 150..........[CUT]

Direi di prendere il Philips che riproduce immagini a 100 HZ a differenza dell'altro che le riproduce, se non erro, a 50 HZ.

.

Direi di prendere il Philips che riproduce immagini a 100 HZ a differenza dell'altro che le riproduce, se non erro, a 50 HZ.
Grazie, mi è bastato, preso il Philips!
L'ho installato e sorpresa... ho il menù di registrazione ma richiede un hdd da 250Gb minimo da formattare , domani lo prendo in ufficio
Per ora non mi faccio illusioni, potrebbe essere predisposto ma non attivo

eu361l.jpg

4ihbnm.jpg

2djscus.jpg