hai fatto un login su playstore e installato un app tipo youtube ,aggiorna il google service, forse gli manca qualche libreria.
Carissimo Looun, grazie per la risposta. ho eseguito ciò che hai detto ma non funziona....:-(
allaro mi sà che è un problema di fremawork java ,che errore ti dà?
1. legge iso 3d di ogni tipo (in forma light suppongo);
no, legge solo le ISO, a volte non riproduce i BR da cartella
3. è fluido nella riproduzione di tutti i files video (23,**; 24; 25; 50; 59,**; e 60 fps);
no , solo col player di sistema puoi vedere i 23,976 e 24p, con condi non funziona
il player non switch tra 50<>60
4. non legge i dts hd;
NO , non legge i DD true-hd e non fà il passtrought, dts hd nessun problema
6. legge mkv hi10, senza problemi;
quali? h264 h265 ? che io sappia non c'è un lettore che li legge, i futuri UHD br saranno a 10bit non gli attuali
7. la qualità video è molto buona, a livello a-400 se non superiore;
dipende : il 3d è migliore, hai il controllo dei filtri live ,ma i colori sono più saturi e non supporta lo switch tra 50<>60
8. ha un ottimo upscaling (vedi sopra) sia a livello di qualità video che di fluidità;
);
10. è un discreto riproduttore di musica liquida (flac, mp3, ecc.);
NO dubito che abbia dei DAC migliori del PCH, se hai un ampi e fai il passtrought
12. il sistema presente sul giocattolino venduto dal rivenditore inglese è il migliore.
NO , ha lo store google ( che in cina non esiste )
ora 2 domande:
b. tutto ciò con il lettore interno e\o con quello di kodi\xbmc?
se tutto ciò funzia lo acquisto di corsa, visto il prezzo estremamente competitivo.
se qualcuno mi togliesse gli ultimi dubbi e mi confermasse quanto da me ricapitolato gliene sarei estremamente grato.
se vuoi KODI non devi usare android , leggi gli altri post del forum!
non ha capito molto rileggi dal inizio quello che è stato scritto per cortesia, non si posso ripetere 100 volte le cose