looun
Bannato
3D:
Ho prova tanti 3d full e SBS , è il migliore che abbia mai provato :sborone:, effeto 3d e perfetto:
- molta più profondità
- nessun effetto ombra dato dallo sfrfallio degli occhialetti attivi
Stabilità: nota dolente ...
- KODI va spesso in errore ( il mio uso stress per i test )
- Ho dovuto ripristinare 3 volte la rom 1.07 perchè non partiva,ma può essere un problema del mio.
Difetti:
manca un cavolo di tasto STOP e spesso sento la mancaza , puoi solo uscire stile android
non ne ho la minima idea, con la WIFI non leggi stai andando off topic :O
le iso bluray 3d le leggi sono con PCH/dune/windows e qualche lettore
con pipo x7 non leggi i FULL3d
e stai andando off topic :O
Ho prova tanti 3d full e SBS , è il migliore che abbia mai provato :sborone:, effeto 3d e perfetto:
- molta più profondità
- nessun effetto ombra dato dallo sfrfallio degli occhialetti attivi
Stabilità: nota dolente ...
- KODI va spesso in errore ( il mio uso stress per i test )
- Ho dovuto ripristinare 3 volte la rom 1.07 perchè non partiva,ma può essere un problema del mio.
Difetti:
manca un cavolo di tasto STOP e spesso sento la mancaza , puoi solo uscire stile android
aaaaaaahn... ora ho capito cosa intendevi. scusa!
Dunque tu dici: metti in camera il wd tv con il wifi, e connetti il nuovo in salotto al router (il router è esattamente sotto la tv) e con il semplice dlna della tv dovrei riuscire a vedere i contenuti presenti nel wd tv (2 hd, uno da 1tb e uno da 2 tb).... ottimo spunto! grazie mille!Grazie del..........[CUT]
non ne ho la minima idea, con la WIFI non leggi stai andando off topic :O
Sicuramente la tv molti file li leggerà, purtroppo non tutti. Io ho un sony x85 che leggendo in giro è uno dei migliori per quanto riguarda la compatibilità con i file, al momento non ha avuto alcuna incertezza per i file 4k sia h264 sia h265, il problema c'è l'ha con i bluray, non decripta il dts-hd ne il pcm del bluray di vasco ad esempio, ma il ..........[CUT]
le iso bluray 3d le leggi sono con PCH/dune/windows e qualche lettore
capito... diciamo che la mia esigenza al momento è leggere file in mkv e avi, in full hd. ora che mi arriva la tv (oggi dovrebbe esser il giorno .. speriamo! 1 mese esatto che la aspetto!) sicuramente vorrò trovare file con formati più grandi, ma a quel punto mi munirò di un hd da attaccare direttamente alla porta usb e via....oppure compro un..........[CUT]
con pipo x7 non leggi i FULL3d
e stai andando off topic :O
Ultima modifica: