• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Harman Kardon AVR 370 parere

100jkl

New member
Ciao ha tutti volevo acquistare questo amplificatore harman kardon AVR 370 cosa ne pensate qualità/prezzo?
Ne conoscete altri migliori sempre stessa fascia di prezzo?
grazie Federico rimango in attesa

Io ho avuto il 350 ed il 365 e mi sembra che il 365 fosse peggiore del 350. Dipende dal tipo di utilizzo e con quali diffusori è abbinato però ti consiglio di valutare anche altre marche. Poi chiaramente il budget decide per tutto....

Io ho avuto il 350 ed il 365 e mi sembra che il 365 fosse peggiore del 350. Dipende dal tipo di utilizzo e con quali diffusori è abbinato però ti consiglio di valutare anche altre marche. Poi chiaramente il budget decide per tutto....

ok io come diffusori ho delle kef q5, q3, q1 il budget è intorno hai 650€ quindi se mi puoi consigliare qualcosa di megio così posso valutare anche la concorrenza