...chi ben comincia è a metà dell'opera...

Il Marantz NR1504 non è tagliato per pilotare decentemente casse da pavimento di un certo livello, ci credo che sentivi la voce "dentro" e inscatolata...finirai per scegliere la cassa più facile da pilotare anzichè quella migliore per te.

Ascolta anche le Davis Acoustics Matisse 3D hanno un suono piuttosto aperto/equilibrato e un ottimo rapporto q/p

Grazie del consiglio. Le Davis ne ho sentito parlare bene quanto le Dali ma purtroppo in Toscana non ci sono rivenditori. Sentirò dove posso spingermi con l'amplificatore, magari optando per prodotti a 2 vie che con il solito budget mi daranno più Potenza. Cosa pensi possa servire per pilotare a modo delle Ikon 5? Grazie ancora.
Il Marantz NR1504 non è tagliato per pilotare decentemente casse da pavimento di un certo livello, ci credo che sentivi la voce "dentro" e inscatolata...finirai per scegliere la cassa più facile da pilotare anzichè quella migliore per te.

Ascolta anche le Davis Acoustics Matisse 3D hanno un suono piuttosto aperto/equilibrato e un ottimo ..........[CUT]

Restando in casa Marantz almeno un SR5008/5009 anche se l'ideale sarebbe sempre poter aggiungere un finale (anche usato) e o un integrato stereo.

Quale ampli per le 684 S2 o le Dali Ikon5? È giusto puntare su un usato tipoMarantz sr5006?

E poi, prima scegliere l'ampli o prima scegliere le casse?