antonios73
New member
Ciao a tutti sempre in merito alla domanda fatta sopra , nessuno sa nulla al riguardo? ?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiungo i miei 2 centesimi sulla calibrazione di questo TV.
Fatevi un favore, portate la gamma -2, alzate di un paio di punti la luminosità e 1 o 2 la retro e avrete un altro Tv.
A parità di altri parametri avrete immagini più contrastate e quindi molta più profondita'.
Stasera provo, però sarebbe utile che tu segnalassi gli altri livelli di luminosità e retroilluminazione che usi.
Ciao scusa se non entro nel merito dellNon li ho indicati perche' ovviamente dipendono dal sorgente, il mio e' un po' particolare.
Cmq li trovi in questo post
Dopo Edit trovi le correzioni ovviamente puo' darsi che abbassando la gamma e alzando retro e lu..........[CUT]
Ciao a tutti, alla fine sono venuti i tecnici per il problema dello screen mirroring che non mi funziona portandosi dietro un tv dal loro laboratorio.
Arrivati a casa mia (abito in un normalissimo appartamento di recente costruzione a Torino) lo hanno acceso e provato a vedere se funzionava e morale sul loro tv non andava.....la diagnosi è stata qu..........[CUT]
Perdonami, ma a me pare un po' una boiata: a meno che tu non abbia il ripetitore di Radio Vaticano di fronte alle tue finestre, con qualche migliaio di Watt puntati verso il tuo soggiorno, la vedo dura riuscire ad inibire totalmente una trasmissione a corto raggio come quella in questione.
Ma gli altri tuoi dispositivi wireless funzionano regolarm..........[CUT]
Ho contattato sia l'ARPA che striscia la notizia (capitan ventosa)...vediamo cosa riesco a fare.....
Tienici informato, sono curioso di sapere cosa genera tanta radiofrequenza che ti entra in casa.
In effetti la banda 2.4 GHz è saturatissima. Io vedo probabili disturbi di qualche telecamera forno a microonde o ripetitori Wi-Fi fuori norma. Capita... Certo saturare l'ingresso del tv è strano. Il ripetitore Gsm a 300 mt è impossibile te lo garantisco. Con un'analizzatore di spettro troveresti il problema...eventualmente prova una di quelle appl..........[CUT]
Volevo chiedere se qualcuno ha già avuto esperienza col servizio clienti samsung riguardo problematiche di clouding e come si sono comportati (sostituzione del pannello a domicilio, richiesta di portarlo al centro assistenza).