Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La domanda giusta sarebbe "Non hai soldi da buttare?"non ce la fai a prendere un oled?
A questo stadio della tecnologia secondo me si, considerato anche il numero di produttori attuali di televisori oled.Ah beh se un oled sono soldi buttati... per carita ammetto che un prezzo giusto imho sarebbe sotto i 2000, ma ci arriveremo presto
Invece sei d'accordo con me, perchè i prezzi degli OLED sono molto più alti. Diciamo che rapporto prezzo/prestazioni non è conventiente. Un VT60 invece, considerando anche che è basato su una tecnologia che ha diversi anni e quindi è stata perfezionata fino a poter essere, a differenza dei giovani oled, quasi perfetta, è un televisore che se oggi fosse ancora disponibile lo comprerebbero in molti senza fare tante storie sul prezzo.Non sono molto d'accordo, chi fino a qualche mese fa prendeva un VT60 spendendo 1800 euro oggi DEVE prendere un oled, certo come dicevo prima il prezzo dovrebbe abbassarsi un po e avvicinarsi ai 1500 abbondanti
considerando che i plasma non si trovano più... ,(
tra il VIERA TX-47AS800T, e questi qui, quale scegliereste?
W8 TV LED Full HD W800B Series
W585 TV LED Full HD KDL-48W585B
W6 TV LED Full HD W600B Series
Sony KDL-46HX853
Sony KDL-47W805
Sony KDL-46HX923
Sony KDL-W800B
Nessuno, sono tutti LCD!please qualche aiutino?
Grazie plasm-on, alla fine l'ho trovatoAuguri per l'acquisto ho avuto un GT30 da 50" qualche anno fa ed è un ottimo tv. L'unico neo è l'audio visto che ha solo 2 altoparlanti frontali e nessun sub posteriore. Comunque nonostante sia un tv prodotto nel 2011 è migliore di tutti gli lcd attuali e di gran lunga, con i blu ray è uno spettacolo.
Invece io oggi ho fatto il bonifico per un PS51F8500 imballato che mi arrivera da parecchio lontano. Fatemi gli auguri, ne avrò bisogno, lo spediranno con SDA. Mi sentirei piu al sicuro se lo affidassero a una diligenza del vecchio west inseguita da indiani e fuorilegge...
se tutto andra' bene avrò fatto davvero un affare... il prezzo era ottimo
Invece io oggi ho fatto il bonifico per un PS51F8500 imballato che mi arrivera da parecchio lontano. Fatemi gli auguri, ne avrò bisogno, lo spediranno con SDA. Mi sentirei piu al sicuro se lo affidassero a una diligenza del vecchio west inseguita da indiani e fuorilegge...
Alla fine ce l'hai fattaInvece io oggi ho fatto il bonifico per un PS51F8500 imballato che mi arrivera da parecchio lontano. Fatemi gli auguri, ne avrò bisogno, lo spediranno con SDA. Mi sentirei piu al sicuro se lo affidassero a una diligenza del vecchio west inseguita da indiani e fuorilegge...